O sei RR molto alto oppure se vede che incontri solo pacchi asd...mai sukato da un savage in 1v1 sia HtH che 2H.Quote:
Originally Posted by elarn
Printable View
O sei RR molto alto oppure se vede che incontri solo pacchi asd...mai sukato da un savage in 1v1 sia HtH che 2H.Quote:
seeeeee........forse in spellatta , senza artefatti e banelord , puo anche essere.... :DQuote:
Un merce rank infimo con artefatti e equippato bene in piu con banelord 10 , ti sdruma :>
con un h2h fatto bene con gli item giusti e RR5+ te la puoi giocare con un merce impatto anche se usa banespike, certo ci vuole culo e cercare di piazzare la side, però ce la si può fare, se non ha banespike up lo massacri ;)
Quote:
Originally Posted by maverich
proprio ieri steso merce 6lx con il mio war 4lx:p
aveva una battler e un altra arma nn so dirti se era frantu..so che gli ho bloccato tutto e nn mi ha stunnato :awk:
NON DITE CAZZATEEEEEEEEEEEH!
MAI dico MAI perso un 1vs1 con un dueal wielder, è MATEMATICAMENTE impossibile... bonus in parata e schivata 4 volte + potente della sua + i self... non diciamo cazzabubbolate su...
E' come un duello fra savage 2h e hth, NON C'E' STORIA, ho provato con Pennywise una sera (era 2RR + alto) e 4 su 4 è andato giu...
Per girare in SOLO hai scelto la spec GIUSTA altrochè :gha:
Poi una volta che hai blissful ignorance allora diventa proprio una lotta impari.
OK è un pg ignorante, ok non ha utility da gruppo, ma non esiste un tank SENZA scudo che lo seghi...
ieri perso con un war 5L duel...aveva IP carico e ha parato veramente di tutto e mi ha fatto...sono tornato nn aveva + Ip ed è morto. Non è il mio merce che è ubbah ma qualsiasi merce impatto oger con buon equip se giocato decentemente (nn bene eh) è in assoluto in 1v1 il tank migliore.
Per essere + precisi, l'unica volta che un merce ha segato un savage 2h è stato circa 1 anno fa... un certo Sillybee segava un certo Cryal, ma nello spazio cosmico non si è + verificato :sneer:
Però:
Io taglio lui in borchiata
Lui frantu io in chain
Dirty è entrato e ha missato 3 colpi
Non esisteva Blissful Ignorance...
quindi mi dici che se ti incho solo di LW suko?Quote:
Originally Posted by Sillybee
Ma mi sai dire che cazzarola dici lol io col mio merc appena 4L nemmeno ml 10 in 1 vs 1 apparte casi eccezionali, non perdomai ,e non lo dico per fare il pro, lo dico solo perchè è vero e c'è gente che te lo può testimoniare, e se la vogliamo dire tutta non ho mai usato sabbia in un duel, peccato che giochi su ingraine, e non so con che merc hai fatto duel :gha:Quote:
Originally Posted by Sillybee
UP e pensa che mave è proprio una sega tremenda rispetto a me eh...io sono molto più pro e ubbah ;DQuote:
Originally Posted by maverich
:rotfl: no apparte, a me sinceramente non piace dire io qua io la, ma quando sento simili idiozie lo devo dire.Quote:
Originally Posted by Sagrat
No è che io sono chi sa chi, semplice fare duel col merc, sono 4 stili, il resto fa tutto lui.
hm imo si ci sono più probabilità che suki te se vai solo di LWQuote:
Originally Posted by Brendah
forse se non uso stili di copertura..Quote:
Originally Posted by Pazzo
cmq sarei curioso di provare
il sava è il peggior tank da duel di sto gioco, nn diciamo cazzate lol...
A dire la verità, il pg che mi mette più in difficoltà in solo è il champQuote:
Originally Posted by Hador