Boh non vi capisco , non mi reputo cosi fine da poter distruggere un " icona " della fantascienza...
http://img288.echo.cx/img288/2313/13675tt.jpg
:>
Printable View
Boh non vi capisco , non mi reputo cosi fine da poter distruggere un " icona " della fantascienza...
http://img288.echo.cx/img288/2313/13675tt.jpg
:>
Episiodio 1 ero andato a vederlo alle 3 del mattino all'Arcadia nel giorno di uscita : che schifezza di film..trama banale , gli Incredibili o Shrek 2 mi son piaciuti 10 volte di piu'
Episodio 2 : visto al cinema ma mi e' rimasto talmente impresso che non mi ricordo manco la trama
Episiodio 3 : aspetto che esca il dvd per affittarlo visto che di fregature me ne son gia' prese 2
Intanto gli episodi 4, 5 e 6 (anche se questo non e' come i primi 2) me li continuo a vedere almeno una volta ogni 6 mesi :)
i primi episodi li devi collocare nell'epoca in cui sono stati girati, al primo avevo 14 anni (1977), uscì insieme ad Incontri ravvicinati del terzo tipo. Rimasi affascinato da entrambi :)Quote:
Originally Posted by BYRoN
E' vero ma rivendendoli adesso la trama e le ambientazioni le trovo ancora attuali nonostante sappia per filo e per segno tutta la trama ed anche gli effetti sopresa. Di questi nuovi Star Wars invece a me non rimarra' niente, tanti effetti speciali ma trama veramente povera e banale (ovviamente per i miei gusti).Quote:
Originally Posted by Yugin
PS: Io nel 1977 avevo 4 anni e sinceramente non ricordo la sua uscita ma mi ricordo ancora quando mio papa' mi porto' al cinema a vedere il secondo :)
la faccia da culo di anakin è imbarazzante
secondo me se avessero scelto un attore almeno normale forse la nuova trilogia sarebbe riuscita meno deludente.
Assomiglia al bulletto che ho pestato in quarta superiore. :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
In realtà è lui, è diventato Jedi per rendertele tutte!!!Quote:
Originally Posted by Acheron
:rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by GremioIcestorm
cazzu QQ sono nella merda QQ
Come saggiamente ha detto il buon Tia tempo fa... ci sarà stato un motivo se inizialmente gli tagliarono via 3 episodi e produssero dal quarto in poi...
bho esco or ora dal cinema... e devo dire che mi e piaciuto quanto episode 5... la trama vabbhe la sanno anche i bambini... (a grandi linea) ma direi che lucas ha fatto centro.. certo nulla di paragonabile all prima trilogia... ma e immensamente piu grande di ep 1 e 2
e film cupo.. triste che fa scappare la lacrimuccia.. anche se nn intenso quanto poteva essere ep 5 e 6 ( i mijori in assoluto )
considerando che sono usciti a 20-25 anni di distanza in pubblico e cambiato... e normale che la nuova trilogia nn rispekki la vekkia... se avessero fatto 1/2/3 in stile vekkia trilogia sarebbe piaciuto solo a noi appassianati della vekkia trilogia... ma sarebbe stato un flop ai botteghini (cosa che purtroppo è piu importante di tutto il resto)
io da sti 3 nuovi film ho apprezzato la storia e devo dire che ti fa apprezzare di piu la vekkia trilogia...
purtroppo mancano i vekki valori (impero nazismo etc etc) che distinsero la vekkia trilogia dai tanti film fanta dell'epoca...
diciamo che se sti film nn si fossero kiamati sw sarebbero dei capolavori... ma con un eredita cosi grande confermarsi e davvero diff....
La mia opinione è che questa nuova trilogia sia esattamente equiparabile ai sequel di Highlander......una serie di porcate indegne che arrivano ad intaccare la bellezza degli originali. No comment, fallimentari sotto ogni punto di vista.
a me è piaciuto..
Ci sarebbe stato se fosse mai successa una cosa del genere, asd.Quote:
Originally Posted by Jarsil
E asd a tutti quelli che parlano per sentito dire. Guardate il film poi esprimete il vostro giudizio. Io l'ho visto ma non vi dico se mi è piaciuto o no, preferisco dare degli IMBECILLI a tutti quanti sono rimasti delusi dal personaggio di Grievous, mi ricordano gli IMBECILLI che piansero lacrime amare quando scoprirono che i gemelli di Matrix Reloaded erano due macchiette. E preferisco dare degli IMBECILLI a quelli delusi dalla presenza fugace di Chewbacca, e do anche dei poverini a quelli che pensano che la trasformazione di Anakin in Darth Vader dovesse essere dovuta alla rabbia in stile Dragonball. E' il prezzo per aver avuto a che fare con l'expanded universe di sta cippa.
I film sono Star Wars, tutto il resto no :nod:
Ma te l'hai visto il film?Quote:
Originally Posted by serbellone
Non so se si è capito, ma mi stanno pesantemente sulle balle i detrattori che parlano ad minchiam.
Dopo che sei uscito dal cinema accetto ogni commento, ma non prima :)
appena tornato a casa dal cinema
forse xke sono 1 grande fan della saga e xke avevo aspettative altissime, ma sono rimasto 1 po amareggiato
ok effetti speciali uberrimi, sulla trama vabbeh niente da dire, era di dominio pubblico, xo boh cazzo in alcuni momenti mi sembrava di stare guardando beautiful
"ani, sono incinta"
"cazzo è bellissimo, non dobbiamo farci scoprire o mi mandano fuori dal consiglio a calci in culo"
certi punti che davvero, soprattutto conoscendo la trama, nn vedi l'ora che finiscano
tipo il ritorno del re, gran ben film ma alla fine 20minuti di saluti finali smack smack ciao bilbo ciao frodo eccheppalle