E il film che hai visto all' utlimo festino gay in cui ti han coronato "Reginetta" ?Quote:
Originally Posted by Pioggia
:sneer:
Printable View
E il film che hai visto all' utlimo festino gay in cui ti han coronato "Reginetta" ?Quote:
Originally Posted by Pioggia
:sneer:
no è una serie televisiva americana dove ci sono 2 ragazzi che girano il mondo incontrando tutti i tipi di animali esistenti sul globo e con ogniuno di loro hanno un rapporto.. che puo essere amoroso, o solo di "conoscenza"!!Quote:
Originally Posted by Darkmind
Se vuoi guardarti un po d video o foto vai qui ghghgh
http://www.mtv.com/onair/wildboyz/
sono pazzi da legare :rotfl:
Oppure scrivere sul flauto in pelle "Le seghe fanno diventà cei" però scritto molto molto sfumato...
Oppure "NON usare con moderazione" sempre sul manganello di ciccia.
O "Attenzione: carico ingombrante" sulle chiappe di una culona.
Alla prossima
Che ne dici se sul flauto in pelle ci disegno i bui e alla mi bimba tatuo sulle mele uno spartito intitolato "sinfonie in do di retto"?
Hai idea del dolore ????
Posso usare l'ennè :D
Sennò tatuale "Shub's butt" sulle mele (non mi deludere, e dimmi che se scrivo Seymoure's butt sai di cosa parlo! :D )
Alla prossima
siete delle bestie!
Agitare bene prima dell'uso...
ALT " puo provocare dipendenza " :DQuote:
Originally Posted by Virolo
(Shub per colpa tua la maggior parte di volte mi becca il titolare , che rido come un coglione ....altra volta ancora un po mi usciva il caffe dal naso -.-"
Oppure scriverci "Scusa amore se è piccolo ma l'ho consumato pensando a te", chiaramente scrtto a spirale su tutto il pisello tipo unico anello...