Io sono l'ultimo che puo' avere la coda di paglia.Solo che mi rompo di vedere sempre queste gare a chi l'ha piu' lungo , dove tutti cercano di screditare gli altri invece di dire cose realmente intelligenti.Quote:
Originally Posted by Kith
Io non ho MAI fatto una manifestazione in vita mia,quando c'era l'autogestione stavo una settimana a casa e prendevo 7 assenze , alle ultime elezioni non ho votato perche' ho la carta di identità scaduta,me ne sbatto il cazzo dei curdi , di bin laden , di saddam , delle torri gemelle me ne sbatto i coglioni tanto non e' stato fatto nulla per evitarlo , me ne sbatto dei ceceni , me ne sbatto del ruanda , cerco di dormire il piu' possibile durante il giorno ,
all'uni cerco di far lavorare gli altri per me , se posso copio , i prigionieri a guantanamo possono anche morire tutti , sono a favore del nucleare e spero che ci si tiri bombe atomiche per i prossimi 100 anni.
Ritengo che Carlo Giuliani fosse un coglione , che chi andava al g8 a fare a botte fosse un coglione , credo che in polizia ci siano tanti coglioni , credo che gli albanesi sotto casa mia che mi pisciano a un metro dalla porta siano dei coglioni , e credo che i pratesi siano tutti dei tamarri.
Ah...i film di Nanni Moretti fanno schifo , e Rutelli è un democristiano.
P.S.
In questo momento sto leggendo RadioCorsa sulla gazzetta per vedere che fa il Giro d'italia e sto guardando la Ferrari che fa schifo.