Ormai ci si e' abiutati: ogni errore arbitrale a favore della juve = partita "rubata". Non vi si ascolta piu'.Quote:
Originally Posted by Axet
Printable View
Ormai ci si e' abiutati: ogni errore arbitrale a favore della juve = partita "rubata". Non vi si ascolta piu'.Quote:
Le squadre di Capello che giocano bene ? Dove scusate ? :D
Da uno che tifa il Milan,una squadra che ha fatto della zona Cesarini uno stile di gioco....Quote:
Con voi le partite durano tutte 1 minuto più del necessario,proprio non mi sentirei nella posizione di poter accusare qualcun altro di rubare qualcosa^^
Godiamoci la sfida per il 4° posto, il primo non se lo caga nessuno! FORZA DORIA! :swear:
Simo meglio segnare in zona Cesarini che avere in società un medico che è stato condannato per "frode sportiva" e "doping".Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Ovviamente la società era all'oscuro di tutto, e ovviamente la faccenda si sta dimenticando. W la giustizia italiana :D
Il Milan ha avuto molta fortuna quest'anno ma sicuramente ha espresso un gioco nettamente superioro all Juve, ma come dice Don Fabio i conti si fanno alla fine.
Il gioco di capello fa ridere, su questo non ci piove...
Detto questo il milan stellare si è visto a sprazzi e solo per una parte del campionato.
Discorsi sui presunti "favori arbitrali" non sono accettabili da parte di un milanista sinceramente considerando che anche molte partite del Milan sono state (e non solo quest'anno) discusse. Per ciò che riguarda "l'abuso di farmaci" mi pare che il finto scoop su Cannavaro, cioé sul parma degli anni '90 dica molto sul fatto che in quel decennio l'uso di farmaci fuori dalle indicazioni terapeutiche fosse pù che diffuso, per cui fatela finita di fare i ciechi.
Che dire io da juventin non soportando Capello avrei preferito non vincere sto scudetto e cambiare allenatore, però vincere uno scudetto sul milan da sempre una certa soddisfazione....
Ora non resta che aspettare la finale ci champions e seguire il cuore nel tifo ;)
Mi riferivo la processo non sul "caso cannavaro". Frode sportiva/doping. Ma D'altronde usare la frase lo fan tutti lo facciamo pure noi fa molto comodo.Quote:
Originally Posted by jamino
Ricordati che sei andato davanti un tribunale. Altro che ciechi lol. Il Vialli samp e il Vialli juve ne è una testimonianza. (in termini di stazza fisica).
Vorrei vedere se ci fosse stata una "squadretta"..........
Chiudiamo qua e aspettiamo sta partita della Champions-
Eh già.. peccato però che alla juve capitino una partita si e una no degli errori arbitrali a favore ( :sneer: )Quote:
Originally Posted by Taran
Però contro non gli capitino quasi mai!!!! Che caso!
Ma la cosa divertente è che gli "errori arbitrali", come li chiami tu, a favore della juve sono sempre ENORMI. Esempio? I rigori non dati al bologna, o i rigori non dati all'andata e il rigore non dato al ritorno con il milan. Oppure il gol non dato al chievo? E se ne potrebbero citare molti ma molti altri.
Cetto! Fammi un esempio di qualche partita :)Quote:
Io ti dico che a noi han rubato piu di una partita (2 con la juve ma vabbe, era ovvio), ad esempio con il siena (gol iperregolare non dato), oppure la settimana prima ancora un altro gol regolare non dato, oppure il gol di dhorasoo annullato perchè poro cristo aveva subito fallo..
GG! Sempre bello mertirare gli scudetti :nod:
Cmq lol@chi dice che le partite del milan finivano un minuto dopo.. son sempre finite entro il recupero. Dimostrami il contrario :)
Ok hai la memoria parecchio corta... una settimana fa a lecce mi pare che ci sia stato più di un episodio dubbio... poi il furto della partita della juve è un mito... complimenti per l'obiettività.. e salutami Nesta, l'ultimo uomo che non si espelle mai!!;)
Zi' pié mi pare che il concetto che ho espresso sia chiaro, il caso Cannavaro, giocatore che all'epoca militava nel Parma, dimostra che in quegli anni, l'uso dei farmaci fuori dalle indicazioni terapeutiche fosse diffuso, per ciò che riguarda Vialli guarda che le masse muscolari "culturista style" le mise su all'ultimo anno con la Samp...
Poverini che cattivi che vi han processato solo a voi, vabbe va...Quote:
Quote:
Beh si sempre entro un recupero molto lungo^^
qualcuno ha mai letto "nel fango del dio pallone" di petrini?
Guarda che e' una grande anche il Milan eh? La sudditanza psicologica, purtroppo, esiste: se c'e' un episodio dubbio l'arbitro fischia a favore della grande. Potrei ricordare le 2 mancate espulsioni a Nesta (1 contro la Juve), potrei ricordare 2 dei gol in zona Cesarini su azione chiaramente viziata da un fallo in ripartenza MA non lo faccio, perche' se ti infili in sti episodi non ne esci piu'. Son discussioni da bar e bona.Quote:
I rigori contro il Bologna erano uno che sembrava molto netto, l'altro un po' piu' discutibile: su quello CHE SEMBRAVA piu' netto Bellucci ha detto chiaramente, in intervista a Sky dopo la partita, che non era stato nemmeno toccato e del rigore di Milan-Juve ne abbiam gia' parlato, arbitrava Collina, se ti metti a criticare anche l'arbitro migliore al mondo siam messi bene...
quest'anno il milan non ha giocato quel calcio spaziale che prometteva, c'è poco da girarci in giro
sia la juve che il milan hanno giocato un calcio cinico. le belle partite le hanno disputate entrambe e entrambe hanno avuto periodi buoni e periodi meno buoni (vedi juve di inizio campionato e milan di novembre-dicembre)
il milan per esempio ha rubato contro la samp all'andata... prima cosa che mi viene in mente