Originally Posted by Arkamir
Allora 1) il tracking e' humanoid no enemies quindi non mi da nessun vantaggio, so che si sta avvicinando qualcuno e basta non mi dice fazione e classe ;
2) io parlo di PvP in solo dove si valuta l'efficenza della classe non il frecciare nello zerg. in 1 contro 1 trovami una classe che ti passa sopra una trappola e ti pago, dato che se fai roaming la trappola la metti quando incontri un avversario durando solo 1 minuto e potendone mettere solo 1 e per di + fuori dal combat. Adesso se poi ti ci passano sopra perche' sei su un server con gente completamente cerebrolesa ok, ma su Bleeding o anche Warsong mai visto che succede una cosa del genere.
Detto questo in 1VS1 l'hunter purtroppo ora come ora e' carne morta tranne contro i paladini poveretti che non hanno praticamente output dmg e nessuno stun/snare decente, una qualunque altra classe che la sappia usare pari livello lo owna senza alcun problema.
3) piccola precisazione su improved wing clip, se ne parla come se fosse un'abilita' attiva,mentre e' solo ed esclusivamente una chance del 20% che si rallenti l'aversario per 4 secondi , utilita' in PvP nessuna dato che le uniche classi che combattono corpo a corpo sono rogue e war, il war arrivato in melee ( charge) usa intercept poi subito dopo stun 18 secondi 70% snare, anche se ti entra IWC se praticamente immobile ti ritorna addosso e sei morto , il rogue apre da dietro generalmente con cold blood + ambush e dopo puo' divertirsi come vuole molto difficilmente si esce dallo stun e anche se succede lui ha attivo evade e sperare in IWC su un pg che ti schiva il 50% dei colpi e che ogni schivata ti fa un danno acido non mi sembra sensato.