spero che kappa anticipi wayne se no viene fuori la 4rta guerra mondiale :rotfl:
Printable View
spero che kappa anticipi wayne se no viene fuori la 4rta guerra mondiale :rotfl:
ma fomenta cosa...c'e poco da fomentare, sti 2 tizi che stanno animando sto flame in 2 thread sono stupidi di loro, non è che se li incitano continuano o se nessuno li caga la smettono.
questi qui nn ci dovrebbero proprio flammare per il semplice motivo che sul forum nn c'hanno mai scritto, e vengono qui a farsi giudicare. aridateme brendah e pazzo pd >.<
un flame nel flame?
cazzo devo sbrigarmi a postare prima che wayne chiuda pure questo!
ciao mamma ci sono anch'io! :sneer:
Non replico manco più, è inutile dalla mole di scemenze che dice, io che avrei imposto a lui di usare uno speedhack sul suo Scout non so a quale merito.
Stop non voglio manco piu entrare nell'argomento.
Quote:
Originally Posted by Brendah
Ma per te un flame e' come per obelix una rissa? :sneer:
uhm......ma perche alterni post provocatori a post da martire ? la cosa me puzza :nod:Quote:
Originally Posted by Kainblade
cmq basta è deciso...sei il mio nuovo idolo.
Ha addirittura scalzato erfico ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
sbagliato account so delo -.-
Kain sei proprio un tenero angioletto
Io ho detto solo la verità ed ho piacere che tutti la sappiano;nessuna scemenza...
Dopo un mese che non ho giocato la dirigenza della gilda è passata in mano a te ed ecco cos' hai portato; chi c'e' loggato ? 3 pg:
Kainbladell (te)
Khainus (il tuo secondo pg)
Kaindisciple (il tuo bot)
Continua a comportarti così anche in futuro e resterai solo a vita....
Muhahahahahahahhahahahahahahaha
Le persone di merda meritano di rimanere sole come te kain....
Con questo post chiudo...
Adiossss Kainuccioooooooooooooooooo
+1
E cosa vuoi aggiungere, uno che bannato per speedhack viene a postare spudoratamente cose del genere, inventando fandonie del tipo "eri tu che me lo imponevi".
Come gia detto lui ha causato prima la sospensione del suo acc. più la terminazione di altri due gildani, da li io parlai chiaro a lui primo nel suo interesse che finiva a perdere account, poi in quello della gilda di non usarlo più, ha continuato ed è stato terminato.
Tutto il resto è frutto della fantasia, ma lo potete capire da solo dato che sono balle senza le gambe.
AHAHHAHAHAHAH falcone non sai quanto sono contento che te lo sei preso nel culo anche tu, chissa se hai imparato la lezzione.. la prossima volta pensaci bene prima di difendere i lamer come KAIN..
no vabbeh, erfico resterà sempre nel mio cuore. così come brendah,pazzo,hador,pioggia,sharteel,faeevis ecc, ecc, pero' quando uno ha dei meriti è giusto che nn gli vengano negati.Quote:
Originally Posted by Tunnel
queste performance sono da antologia, anche pensandoci 1 anno nn arriverei a fare dei post così.
Veramente in gilda ci sono tutti, controlla araldo anche questa è una tua fantasia, tranne alcuni players che sono tornati su Deira e altri che hanno smesso DAoC non se ne' andato nessuno.