solo invidia Life ;)
Printable View
solo invidia Life ;)
Ciao Fra! Tutto bene :) Su Deira ho il ranger quasi pronto= a Sher ma lame (Malice+Battler+Legendary) e la Gov sisi! :cool:
Che ci vuoi fare Fra, abbiam combattuto in coppia abbastanza per capire che un player come te nn ha bisogno di cagate per vincere. E quando uno e' forte negli altri provoca le reazioni piu infime. Poi di certo non lasciavo l acconto della mia amata Fiore ad un coglione ;) Per quanto riguarda gli add negli inc.. la guera e' guera, ognuno agisce come piu si sente. Fai il bravo e non litigare con Saffo! (ciao jeek!)
La Fiorentina si e' salvata (GODO) e mo so tutti cattivi! Difendila!
Quote:
Originally Posted by serkan
Jacopo Nerd!!!!in un mese ha fatto tutto...
:look:
Life sia chiaro che io nn ce l'ho con te....Quote:
Originally Posted by Liferaise
Tipo il /bow che ti ho fatto 3 gg fa mentre eri 1vs1 con un infi e sono rimasto immobile a guardarvi era solo perche' volevo che tu sapessi che io ero li' e vi ho lasciato fare, non era ironico.....
Certo che se mi dici che spesso al ponte Crau (riconosciuto piu' volte dagli hibby stessi sulle VN) ci sono 10/20 hibby che camperano e sono pronti ad assjammare per 1 pr a testa qualsiasi cosa si muova, con un numero di nemici che varia tra lo 0 e il 2....abbiamo finito di parlare....
Che ti devo dire, hai ragione tu, non addi mai e giri sempre solo, ok?
Di fare bella figura qui sopra non me ne frega un cazzo, ti dico il mio punto di vista e come ti ho già detto sei libero di giocare come ti pare, certo che se dici che sono cagate ti mandero' via posta gli SS di 8 prescience node tra il keep e lo sbarco, lo who emain con 1) Jeek e 20 hibby con circa 30 funghi tra il keep e lo sbarco....
Ti parlo da persona obiettiva, se tu mi kiedessi "hai mai visto mentre passavi dal ponte del Bled lo zerg middo hiddato?" ti risponderei "Sì, gli ho spammato /laugh e sono andato a prendere la barca", non mi inventerei cazzate dicendoti "stronzate"....
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
:angel: :rolleyes: heheheh :sneer: :look:
saffho.....la candida voce della verità :bow: