Rutelli sinistra? Dai, non scherziamo!Quote:
Originally Posted by Thor
Alla prossima
Printable View
Rutelli sinistra? Dai, non scherziamo!Quote:
Alla prossima
Da qui alle elezioni litigheranno e faranno pace altre 100 volte.
albergo ahza e' ancora aperto. E_E
Io conosco un paio di australiane e ad una sinceramente glielo apporrei volentieri nel marsupio....quasi quasi....
x me rutelli è tale quale a berlusconi, solo che nn ha ancora la fedina lercia come quell'altro.
Ma non avete mai notato come nel nostro paese più uno ha casini giudiziari di vario tipo più riesce a farsi strada? sia esso politico, industriale, imprenditore, magistrato....
Cioè non si trova mezzo pezzo grosso della politica, finanza, economia del nostro paese che non abbia le mani sporche! ma è cosi solo da noi?
Se ti riferisci alla magistratura e le sue indagini, te ne do 2, uno per parte.Quote:
Originally Posted by Necker
Giuliano Amato e Gianfranco Fini.
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
aò tanto se non mettete insieme 100 partitelli e partitini non andate da nessuna parte... e le alzate di testa alla rutelli sono sempre state all'odine del giorno da voi...
almeno a destra ci stava un solo rompicazzo (bossi) voi ne siete pieni, ed è inutile sperare che quelli saranno meglio di questi.
io vojo fa il partito della coca e rhum chi partecipa?
programma elettorale:
-liberalizzare il rutto
-creare energia pulita, più coca a tutti più rutti = energia eolica
già solo ste 2 cose mi sembrano grandi.
saluti
Ma ancora con la storia dei partitelli ? E' una scusa dello stesso calibro di " La Lombardia vale come 5 regioni ". Ma vai a farti un giro piuttosto, che il tuo "rompicazzo" adesso ha solo una controfigura, ed è ancora Ministro delle Riforme (nonostante il NOTEVOLE RIMPASTO), e blatera sempre le stesse cazzate...Quote:
Se gli dici NO, crollate come un castello di carte.
segna il mio voto.Quote:
Originally Posted by Shub
Anzi se vuoi posso farti da ministro degli esteri, parlo correntemente inglese e tedesco e me la cavo con spagnolo e portoghese.
In quanto approvigionamento di materiale liquido ruttabile ho credenziali ottime :D
Ma devi essere come mio cuggino che parla coi rutti. Sai bello al G8!Quote:
Originally Posted by Smoker
:D
Alla prossima
In effetti, non ne conosco altri con credenziali al tuo livello :DQuote:
Originally Posted by Smoker
Uaiomingheeeeee
Beh come qualcuno ha gia detto Ruut helli vuole la leadership provolone mortadellone pure e mo fanno a gara.
Il piu lolloso è pecoraro scania che faceva QQ al tg di raidue dicendo:
Ma nohhhhhhh dobbiamo restare unitihhhhh ç_ç il nostr obiettivo è battere berlusconiihhhhh ç_ç QQ ç_ç , ma va pirla proponete un cazzo di programma invece che piangere in tivù uahauhauha.
Per il resto l'unico personaggio al quale darei voto ( se mai la pensassi in maniera opposta da come la penso uhguhg) sarebbe Peter Pan Fassino che mi sembra l'unico che sgobba poverello :ghigno1:
Nella sinistra italiana imho i politici degni di tal nome son 3 Amato, Fassino e Fauste Bertinotti.
http://www.giuda.it/blog/matra/matra/antiulivo2.gif
Alla prossima