carinnna!
edit: vedo ora....artefatti indistruttibili!!!!!wow!
Printable View
carinnna!
edit: vedo ora....artefatti indistruttibili!!!!!wow!
Pietre respec a 2 platini?!?!??!?!Quando la mettono sta patch?!?!?!?
EDit:la prima costa 2 plat,la seconda?
sembra carina sta patch ^O^
boh non capisco il senso di nerfar eil sorcio e lasciare la banshee cosi mah
Io ho fatto il RR5 da poco con la strega ed ho il moc a 3 dal liv 4, quindi fortunatamenta questo nerf mi risulta abbastanza indolore :)
GODO! determination 5 - 55% di riduzione...
GODO AGAIN!
Quote:
Originally Posted by Aioros
che centra scusa? : > la gente si rerollava un sorc ( FOTM ! ) per usufruire unicamente di RR5+MOC ?
/shrug , se gli passa la voglia magari cosi invece di vedere 80000 sorci 70000 rerollano e fanno una classe piu utile
moc 4? :look:Quote:
Originally Posted by Alandra
giusto nerfare la bainshee,ma sarebbe giusto anche dargli quello che hanno di default tutti i maghi hibby allora, ossia lo stun baseline.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
non ricordo che l'animista abbia lo stun :scratch:Quote:
Originally Posted by Cicul
vabbeh, ce l'ha pure quel cesso del mentalista. ce l'ha l'inca, ce l'ha l'eldritch.Quote:
Originally Posted by Shadyr
l'animista nn è contemplato come pg.è solamente un farm-bot.
in rvr nn ce ne stanno mai.
non ho capito bene :Quote:
Originally Posted by Cicul
la banshee va nerfata , anzi andrebbe nerfata nel caso gli avessero dato la stun baseline ?
stun che non han dato neanche all'animista , ergo magari ci han pensato un po' prima di mettere uno stun base su queste classi
se poi la gente gli animisti li usa solo per farm /shrug
nn hai capito...Quote:
Originally Posted by Shadyr
bainshee va bene così... se la nerfi dandogli danni normali... tipo quelli del menta.. allora dagli anche lo stun... se vuoi le cose eque...
animisti in 8v8 fan cagare... so buoni giusto a farmare mob/niubbi alle torri
Quote:
Originally Posted by Luceen
animista in 8vs8 spacca altro che se poi chi lo usa e' topolino e' un altro discorso
no io ho capito ma sta cosa del equilibriamo il "danno" dandogli lo stun baseline campa proprio in aria ehQuote:
Originally Posted by Luceen
in8vs8 sono tante le classi che che non vengono utilizzate preferendole ad altre per utility/ra/masterpath ecc ma non la vedo neanche come giustificazione del " l'animista non ha stun baseline perche' e' bono solo per farm o quello che vuoi