Non so cosa voglia dire ma mi fido ciecamente del Ponzer Scagazzonen e quoto in toto !Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
Non so cosa voglia dire ma mi fido ciecamente del Ponzer Scagazzonen e quoto in toto !Quote:
Originally Posted by Shub
Boh a me non mi pare granche'
Nella prima foto ha un naso improponibile.
Nella terza ha un sorriso da idiota.
Ha un fisico discreto.
è risaputo che tu non capisci un cazzo e te piacciono l'omini :sneer:Quote:
Originally Posted by Dictator
Sul naso cmq ha ragione.. non è certo un bel nasino, però naso escluso è bella.
e visto che la trattate male mi sacrifico io . :nod:
Che cosa brutta essere frooooooooociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:sneer:
Alla prossima
E te sei troppo frocio :rotfl: :sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Dictator
Ciaba rulla!Quote:
Originally Posted by Sir Phava
:rotfl:
Alla prossima
si ma cazzo possibile che in tutto l'universo non ce ne sia una altrettanto figa con un naso migliore? se deve essere miss universo deve essere perfetta cazzo! :lick:
Per me e' perfetta. :drool: :drool:
no regà vedete, sbavate per una qualsiasi.
Ce ne sono centinaia di fighe migliori nel mondo.
Gia una A. Jolie è più figa eppure non è ne miss universo.
E potrei fare decine e decine di esempi.
Poi se fai il discorso del "Te la scoperesti?" allora la è diverso però se potessi scegliere tra tutte le donne dell'universo per bellezza/grazia/immagine certo la mia scelta non ricadrebbe su questa stangona.
Inutile dire dictator che angelina jolie Forse dico FORSE non va a miss universo perchè ci va solo chi non è famoso?-.-
Quote:
Originally Posted by Arthu
piccoli cavilli legali :sneer:
cmq il discorso di dictator ha senso, c'è gente :look: che si scoperebbe i sassi, ciò non vuol dire che i sassi sono fighi :laugh: , piuttosto c'ho amiche (solo amiche :gha: ) che trovo più gnocche, per me i concorsi di bellezza sono solo truffe :nod:
Ciao sono l amico del fratello che una volta ha visto un tipo che passando x strada ha chiesto l ora al cugino del panettiere che fa le focacce,che di domenica vanno a prendere i tali che hanno parenti in canada, che erano ex vicini della famiglia che una volta era nella stessa parrocchia dove stava l' attuale miss universo...
mmmh..
Acheron x me gli piaci da quello che mi è stato riferito
Io piaccio solo ai mostri e' una cosa Scientificamente Provata dai Ricercatori Colgate.