A me sa di qualcosa di dragonball :sneer:
Printable View
A me sa di qualcosa di dragonball :sneer:
vista mo la prima puntata della 4 serie mha : / sinceramente tra lana e lois lane sceglierei lois lane : D tanto di fisico se la battono ma di carattere lois la owna...
ps: troppo bello il pezzo quando lois trova clark nudo nel campo " guardalo in faccia, guardalo in faccia :rotfl: "
Quote:
Originally Posted by wawacco
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma le puntate che si trovano su emule sono sottotitolate?niente doppiaggio vero?sono fatte bene o ti rovini solo che la futura visione?
io le ho viste tutte senza sottotitoli.. se capisci l'inglese sono di qualita' sia video che audio ottima.. se non capisci l'inglese forse i sottotitoli si trovano, ma non so quanto fatti bene siano
I sottotitoli si trovano, non sono fatti ad opera d'arte, ma comunque son passabili. Sto prendendo tutte le puntate da emule, e ho già visto le prime 3... Belle! :p
mahah mi sto vedendo la prima puntata della quarta serie, se non sbaglio la tipa che viene mandata dal dottor swan a parlare con la madre di clark e' la vecchia lois lane del primo superman :D
Esatto, oltretutto quell'episodio è zeppo di citazioni e riferimenti vari al Superman "classico" dei fumetti e dei film, ad esempio i piloti che vedono avvicinarsi sul radar Kal-El dicono "ma è un uccello? è un aereo?" (frase storica), oppure quando Martha Kent chiede all'attrice che impersonificava Lois Lane nella serie originale se lei e il dottor Swann erano stati amanti in precedenza e lei annuisce dicendo "in a different lifetime" (citando ovviamente i film di Supes in cui l'eroe era interpretato dal povero Christopher Reeve e lei era la sua donna :))Quote:
Originally Posted by Galaphine
Ho visto tutta la quarta serie sottotitolata. Mi è piaciuta, mi è piaciuto un po' meno la storia che si sono inventati su lana. In un episodio raggiunge l'apice e sembra di vedere un episodio di streghe. Ma nel complesso mi è piaciuta.
Per quanto possibile questa quarta serie finisce peggio della terza... Non mi resta che aspettare la quinta sottotitolata :awk:
a chi interessano i sottotitoli http://www.smallvillez.altervista.or...pper&Itemid=41