ma chi cazzo è alessia poi lol, mi spamma 10 min di laugh o rude da circa un anno :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
è figa almeno?
Printable View
ma chi cazzo è alessia poi lol, mi spamma 10 min di laugh o rude da circa un anno :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
è figa almeno?
cazzo ne so....
in giro si dice sia una ciabatta di 39 anni....
39 anni giochi a daoc e ci rosichi così... zio pero fatti visitare...
è la moglie del mitico Federik...Quote:
Originally Posted by Brendah
ieri non o se era lei o il marito ad usare il pg, ma augurava la morte anche ai compagni di reame... evidentemente vuole un server vuoto tutto per se :rotfl:
alt, un attimo..
sei serio? alessia è la moglie di federiK?
no xkè se è cosi i miei atteggiamenti nei confronti della Ale cambiano radicalmente..anzi colgo l'occasione x chiederle scusa, se in qualche maniera l'ho turbata con qc mio atteggiamento..
e per farmi perdonare sono disposto a portarla a cena!
anche shensill ieri spammava laugh, credo fosse pioggina..
ah e cmq..
Alaxe -_- che ha detto alla sua gilda, che io sono la sua ragazza irl? -.-
almeno sulle vn, l'ho visto spesso sto riferimento, e l'altra sera ho killato un nano, credevo usasse windows dragbug e gli ho fatto un rude, sto tizio ha loggato su hib, e a iniziato a dirmi ciao sono quello a cui hai fatto rude, sto in gilda col tuo ragazzo
-_-
si Alaxe!! e io ???? si lui dice che sei la sua ragazza irl, ma vi conoscete?
no
.....
se guardassi araldo e leggessi i cognomi ti togli i dubbi (su pioggia dico).
per alessia io sono rimasto che fose la moglie di federik, non credo abbia vendto, non so chi la usi atm (credo lei o il marito cmq)
Quote:
alaxe farebbe di tutto pur di vederti a 90 su una lavatrice in centrifuga imho... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pure io... :drool:
:look:
Quote:
Originally Posted by Verci
:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Pioggia
ecco, autopunisciti ora... :p
rofl ammazza pioggina fino a ieri elemosinava gruppo a dl, e ora giu di laugh!
ah ma forse era ironico come dice luI! :rotfl:
boh vabbeh :D np c'ho alaxe che mi consola rofl
ghgh questa e' cattiveria :PQuote:
pi esse.
Va che cataratta che c'ha il tuo occhio in firma :P
ieri quando ho loggato c'era uno di nome givemegoldplz o qualcosa del genere che continuava a spammare in main -.- che gente
gia, xche ti spammo laugh nn l'hai scritto xo', fino a 1 settimana fa cercavo posto su lance, ora ho venduto il pg e ho seguito la mia gilda su tristan che oltre a giocare li, ogni tanto quando nn ci siamo tutti gioca su lance, e poi ieri dopo quel inc (vi abbiamo perfectato) me so messo a fa laugh xke ho visto quanto cazzo sei scarso :rotfl:Quote:
ah, ma scusa mi ero dimenticato, sei giustificato ieri non avevi tutti i gildani online e non avevi il tuo gruppo gilda :sleep: :sleep: :rotfl:
pyo traditore! tu eri il mio bardo di riserva!
dovrò ucciderti!!
ma traditore di chi? mica ero gildato legionaries... se ti serve il bardo d riserva sai gia' come fare, come d'altronde abbiamo anche gia fatto!!Quote:
Originally Posted by SharTeel
Aoh se la gente mi provoca io rispondo ghghgh e sono molto acido sopratutto in questi giorni che non sono stati molto allegri ghghh ho visto pazzo in RL, e pure Darkmind, devo ancora riprendermi :rotfl:!!!
che c'entra sempre il mio bardo di riserva eri!! :p