Quote:
Originally Posted by Kuroko
ti sta talmente sul cazzo al punto da metterti in firma Knoxville e quel coglione di pwnage (una delle peggiori cazzate mai viste in rete btw :D )
mah....
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kuroko
ti sta talmente sul cazzo al punto da metterti in firma Knoxville e quel coglione di pwnage (una delle peggiori cazzate mai viste in rete btw :D )
mah....
Io ti parlo a livello politico. :)
Quote:
Originally Posted by Taran
:rotfl:
Cmq è tutto vero!
la terra in realtà è governata da 6 famiglie di ebrei che si sono spartite il potere con gli alieni e che vogliono circonciderci tutti, a partire da Thor!! :eek:
Fortuna che c'è Goldrake che arriverà in nostra difesa!
Cazzo ebrei microbiologi ?!?!?Quote:
Originally Posted by Liam
coerenza ftwQuote:
Originally Posted by Thor
sono circoinciso da circa 23-24 anni :DQuote:
Originally Posted by Liam
Oggi ho preso 28 senza far nulla.Forte :sneer:
(tanto è qui che si spamma vero?)
Posso andare controcorrente?
E' vero, provato e garantito che quei pochi giornalisti che hanno osato mostrare delle foto che mostravano buchi (non distruzione di un'ala come è stato dichiarato) al pentagono hanno perso il lavoro e non sono stati assunti da altre testate.
Avete presente quell'areo che invece è caduto perchè i passeggeri hanno assalito i terroristi? Hanno pubblicato le registrazioni delle torri di controllo e i racconti dei familiari delle vittime, c'erano 3 persone (che sono passate per eroi e io non voglio dire che non lo siano, ma è stata una manovra operata dal governo per coprire l'accaduto) che hanno comunicato le loro intenzioni via cellulare alle rispettive mogli e fratelli: la rivolta o quantomeno il tentativo di rivolta c'è stato, ma dai pezzi ritrovati a terra e dai voli stranamente partiti dalla più vicina base militare, è impossibile che quell'aereo abbia perso il controllo e sia caduto: è stato abbattuto.
Ci saranno sicuramente delle informazioni pilotate, ma lasciate sempre spazio al dubbio... Non si dirottano 7 aerei senza che nessuno sappia niente.
SADDAM - LADEN - BIN - ARMI - WEAPON - MASS - DESTRUCTION - BAMBOLA GONFIABILE - CASSETTA - CICCIOLINA - PROIETTILE - AEREO - MALDIVE - OMBRELLONE - PINNE FUCILE E OCCHIALI - POKER - STEROIDI - USA - BERSAGLIO - TARGET - OCHALN MN&MS ABDULA - EBREO- BUSH - GIANNi - PINOTTO - CASCA - TWIN - TOWER - PENTAGONO - MILANO - CALCIO - ROSIKATA
kk avendo messo queste informazioni voglio vedere se la macchina bellica USA riesce a risalire che le armi di distruzione di massa si trovano nell ufficio di Jarsil :confused: se domani il server e' down sapete perche'..................................
saro' onesto, e' la prima volta che vedo questo filmato flash e noto alcune cose che noitai anche quel giorno e i giorni successivi.....vi sembra normale che le torri gemelle, large 60metri siano state bucate x 40 metri di larghezza dai due aerei e nel'impatto contro il pentagono sia crollata si e no una sezione di 10 metri dopo 20min dall'impatto? Non parliamo di una struttura simile a un grattacielo che e' normale che abbia un cedimento strutturale alla base stessa dell'impatto, ma parliamo di un edificio alto 6/7 piani, cioe' alto quasi quanto lo stesso aereo......dopo questo filmato comincio a credere alla macchinazione o allo sfruttamento di una certa situazione x appesantire ulteriormente la cosa e permettere agli usa di dichiarare guerra all'afganistan
Dipende anche dall'inclinazione con cui cade l'aereo e dipende anche dal punto in cui cade. Non siamo davvero in grado noi "profani" di trarre conclusioni del genere da immagini del genere.Quote:
Originally Posted by x4d00m
La cosa che mi ha sempre stupito è la quasi totale mancanza di filmati amatoriali dell'impatto sul pentagono.Cioè voglio dire sarà possibile che nessuno abbia inquadrato anche per sbaglio un 767 che si pianta sul pentagono?Non è mica cascato tra le capre.
Per le torri gemelle ci furono 20 - 30 riprese diverse.Ora e' chiaro che e' piu' facile ci sia qualcuno alle TT che al pentagono , ma proprio 0 mi pare impossibile.
Noi no, ecco perchè mi sembra strano il silenzio del governo USA dopo il proliferarsi di filmati di questo tipo.Quote:
se mi trovi dove son finiti i corpi dei passeggeri, i motori dell'aereo, le ali, i carrelli e l'intera fusoliera sarei pure daccordo ma io in quelle immagini nn ho visto nulla di tutto cio'Quote:
Ma sai il governo fa bene a non stare dietro a tutti i filmati che girano...
Come appunto per l'omicidio di JFK ad opera di Thor... emh, volevo dire Oswald :sneer:
Ci sono milioni di ricostruzioni e di prove che tendono a smentire la versione ufficiale... ma essendo appunto LA versione ufficiale... un governo serio deve sostenere quello che ha detto...
Non a caso in tutti gli incidenti, sia in casa nostra che all'estero, c'e' sempre qualcosa che fa pensare al sotterfugio... ma solo con il tempo sapremo la vera verita' purtroppo...