Quindi Frusta ci vuoi dire che non ti tengono piu' sopra l'albero??
Printable View
Quindi Frusta ci vuoi dire che non ti tengono piu' sopra l'albero??
lol è finito parecchio male :gha: (ache sei in società con janchiappa? :D )
l'hai trovato il pacco di lurd o tocca andare a fatima? :scratch:
cerca di essere piu preciso darman dimmi un punto che io possa mettere sulla mappa :nono:
PS:luce testa di cane morto torna a mangiare nel trogolo pd :laugh:
ora te lo cerco per bene come loc... (solo che l'ho rifatto su Deira e là nn lo trovavo)
ma lo stai a fa in USA o su deira?
Ciao ricchiò!!!Quote:
Originally Posted by Hypno
su deira,dice la mappa che sto Lurd starebbe a sud del muro verso l angolo , quindi angolo dx o cosi pare :cry:
Ciao Santuzzo, e' un botto che non ci si sente, quest'anno dove ci troviamo in Australia?
Visto che Fra spendera' le sue vacanze a cercarselo, credo che andro' la da solo, famme sape' ndo vai.
Pd, Frusta, stai messo male, io te l'ho detto che quando il padrone non ti guarda, puoi dormire per terra e non sugl'alberi come tuo solito.
.
punto
Abbocca
Pensavamo Africa lol, mo dobbiamo vedere se è economicamente abbordabile come meta.
Luce parla poco pd che con quel fiato potresti uccidere animali di grossa taglia sooookaaaa :(
sante sappiamo bene cosa cerchi in africa...Quote:
Originally Posted by Sante
8====================================D
Senti, siccome ho salvato il tuo cervello dalla pepata di cozze che ho mangiato sabato sera, dimmi su Deira ndo stai che fai e soprattutto se ti e' ricresciuto... :shocked:Quote:
Originally Posted by Frusta
addio
sei veramente un poor pd ma perche non ti tagli la gola con le unghie dei piedi cosi oltre a morire dissanguato prendi pure la tigna.
Muori dio caro.
Cavolo, ma per ottenere una risposta a una domanda scritta, devo mandarti un file video dove uso le mani per spiegarmi?
Testina, ndo giochi?
soka
Su Deira dead dog
frustacippa che pg ti sei fatto??? sendami in game che so su deira pure io...
p.s. stesso problema di quest (che nn c'era tizio) con ebon hide bracer quest parade for a paladine... mandato mail a rightnow e mi hanno risolto il problema... indi credo che alcune cose siano buggate... vedi lurd e russeth (fratello del vendi frecce nella quest di sopra)...
Manica di pacchi da competizione date un send o vi vengo a rigà la bicicletta che la macchina ve l'hanno pignorata