Se vai al mugello guardi le moto, per il gentil sesso ce il mare LOLQuote:
Originally Posted by Shub
Printable View
Se vai al mugello guardi le moto, per il gentil sesso ce il mare LOLQuote:
Furbo sei che paghi il biglietto per vedere le fie(qualsiasi cosa siano)Quote:
Ricordatevi per essere veri nerd delle moto www.motogp.com e guardarsi tutti i FP e QP di 125 250 e motogp.E boicottare quelle teste di cazzo di Top of The pops.Come pd osano farmi vedere mezzora di prove x quei 3 zulu , fossero i led zeppelin.
Fai come me, io so bimane :D
E poi uno va al mugello, vede le moto ma vede anche il contorno.
Ora voi mi volete venire a dire che se stai vedendo Rossi e Biaggi che passano davanti alla tua curva ogni 2 min stai fisso ad aspettare con la bava alla bocca che appaiono per sparire 20 sec dopo, oppure nel frattempo ti giri e guardi culi e pocce?
Le fie le vedo al mare, in giro per Firenze e anche al mugello se mi garbasse andarci.
Cmq non ho una moto ergo o ci vengo in triciclo o ciccia al motorbikelakesgnaccheratan.
Ceo.
ZIOoOoO!! TU NON PUOI PIU' NEANCHE GUARDARE EH!!!! ;) <----Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Che fa se guarda eiacula o gli mozza la testa qualcunO?
credo la seconda.. anzi.. SICURAMENTE la seconda :D
cmq Shubbo ai motoraduni un po' "molesti" (tipo il BL che ti dicevo) ci va anche un sacco di gente molesta senza moto.. si passano 3-4gg in tenda in mezzo a un bosco in riva al lago di Suviana.. simpatici spettacoli ti intrattengono fino alle 3-4 di notte (le troie che slappano la dance ad esempio).. si sbevazza..
cosa vuoi mai.. di solito non si viene via a mani vuote :love:
poi chissa'...magari e' la volta che trovi il motociclista norvegese della tua vita..
:oro: :kiss: :D
Vuoi mettere prendere un bel Vikingone per i lunghi baffi e farti fare un soffocone?
Invece...di quelle lisce e implumi sbarbatelle....cmq ho degli amici moto e anche ciclisti...ma a ste feste un ci so mai ito, dico di quelle veramente maialtrogol.
Chissà magari un giorno...scapperò col mio Vikingazzo e passerò il resto della mia vita in un Fiordo cosparso di grasso di foca.
Oddio che schifo :rotfl:Quote:
:oro:Quote:
AHahhahahahQuote:
Originally Posted by Slash
Seeee.
Cmq shub ti ci vedo bene con il Vikincazzo hahahaha
Ehhh basta che mi porta in vacanza in Groenlandia almeno 1 volta all'anno e l'affare è fatto.