iniziato pure io sul 2,ma nn c'ho costanza co sti giochi :/
Printable View
iniziato pure io sul 2,ma nn c'ho costanza co sti giochi :/
ho provato a entrare in ADAOC mi hanno respinto la richiesta :gha:Quote:
Originally Posted by Liam
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
E' che siamo diventati davvero tanti...gestire 260+ pianeti è abbastanza complesso...cmq prova a chiedere di entrare nel forum apposito del forum di gr.
Si vede che un te lo meriti :D
Lord Chiappa del pianeta Budiulandia
Generale Minkiauskas del pianeta Trantor (perdonami Isaac)
:D
Alla prossima
Generale: Arthas
Pianeta: Azeroth
Cmq ci si gioca sempre + veloce mano a mano che procedi
per avere rapporti di spionaggio completi bisogna usare molte sonde? perchè le info chem iarrivano sono random a volte mi dice tutto vita morte e miracoli e volte solo le risorse-.-°
Boh io ancora sono mooolto indietro..sto cercando di costruire la mia prima nave ma misa tanto che dovro lasciare che le risorse crescano ancora molto prima di poter fare qualcosa
E' tutto una questione di tempo o sbaglio?
bella raga ho iniziato oggi e faccio già parte della grande armata =)
Prima cosa a cui dovete pensare prima di costruire difese o navi:
Miniere di Metallo livello 10
Miniere di Cristallo livello 10
Sintetizzatore di Deuterio livello 5/6
Centrale Solare livello 11
Questo è ciò che vi serve per avere una produzione delle risorse costante. Mentre costruire ricordatevi che la Centrale Solare dovrà SEMPRE essere almeno un livello sopra al resto...questo perchè dovete mantenere il consumo di energia sopra lo 0 o a 0, mai in negativo. Stare in negativo con l'energia significa diminuire il coefficente di produzione di TUTTE le tue produzioni. Ricordate inoltre che alzando stabilimento robotico, otterrete una riduzione del tempo di costruzione delle infrastrutture.
thx delle dritte =)
Grazie Dalamar!
:D
Alla prossima
PS ma si può cambiare l'immagine del pianeta, che è veramente orrendo?
no non puoi, le immagini dei pianeti cambiano in base al tipo di pianeta che è (caldo, freddo o normale) quelli caldi di solito han tutti un aura verdastra, mentre quelli normali son simili alla terra...l'unico modo per cambiare pianeta è deletare l'account e farsene un altro dato che la vicinanza/lontananza dal sole è random :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Col culo che ho chiaramente, odiando il caldo, ho un pianeta con temperatura media di 40 gradi!Quote:
Originally Posted by Razj
:swear: :D
Alla prossima