tutti e 2 up
Printable View
tutti e 2 up
si , non vanno ne prima ne dopo la patch... so un paio di settimane che non mi ci fa entrare -.-
vabbe visto il soggetto e normale :sneer:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
mi serve quel sito pz, anfield datti da fa, (per una volta) e dimmi come risolvo
per una volta -.-Quote:
pz m'ho ti mando le fatture di tutte le assistenze telefoniche che hai ricevuto dal sottoscritto + un aumento per il sooka che mi sono preso dalla madre di pilo
dimmi qual'è il tuo problema ed io ti do una soluzione
non me apre una miriade di siti (tutti quelli che mi servono se cerco su google -.-)
situazione simpatica [ciliegina sulla torta della mattinata], sfotto una amica su msn e mi risponde: ciao sono la madre di ele
-.-°
se sei in una rete interna magari hanno bloccato volontariamente gli accessi a determinati siti
si + specifico al max chiamami sul cell cosi vediamo il dafarsi
il sito è quello che ti ho dato
www.dis.uniroma1.it/~beraldi
funziona a tutti tranne a me... e 2 settimane fa funzionava
ps: il sito è uno dei tanti, potrei farti una lista infinita
Quote:
Proviamo in questa lingua
òsaldjaslkdfhaeyha ihfkj fhdf òfh EFHW fkssdfnj oori vmnsala ccvna kalafkjg a akvn
akvj a flgk qoriqèq àafjv vmnvbla p q
ddmjf òh ahg la lancb
Traduco
I siti funzionano io da qua li vedo il problema e della gestione della rete pz
trovato cos'era....
.
....
....
....
....
maledetto peerguardian
vabbe io nn ho parole cancellate sto post e questo essere vi prego sono disposto a pare Millemila millione per nn vederlo +.
P.S.:arco vedi di organizzare sto pranzo a casa tua
io ho proposto braciolata al mare per prossima settimana, daxan (il signorotto) me l'ha bocciata
vabbe daxan dopo la figura dell'ultima volta (ci ha fatto tornare indietro di 20 kilometri per poi dire che si era sbagliato ) nn fa + testo deve venire e basta
Che amabili zitelle