non e rosik... è che rovinate sempre gli 8vs8 e avete rotto le balle... poi avete tirato giu 2p che si menano da svariati minuti ... forti :O
Printable View
non e rosik... è che rovinate sempre gli 8vs8 e avete rotto le balle... poi avete tirato giu 2p che si menano da svariati minuti ... forti :O
Quote:
Originally Posted by Gigiona
senti coso.
abbiamo incato NEMICI, se in 16 nn riuscite a tirare giu 8 pg ( tra l'altro 3 druidi, un cazzo di dps abbiamo ) beh.....deleta.
nn mi va neanche di flammare perchè ai tuoi gildani ho promesso di nn flammare o litigare. se sei scarso pero' nn ti posso far niente.
avevano di fronte dei bruti midgardiani e dei viscidi albionesi, i prodi appartenenti al popolo hiberniano hanno solo colto un'ottima occasione per sconfiggere assieme i due storici nemici!
Lode e Gloria agli Zero che hanno vinto un ardua battaglia contro 16 nemici in nome del Reame!
:sneer:
cicul te per me poi sta zitto ti adatti semplicemente alla regola della gilda in cui vai
noi siamo in giro al bold ve chiamo in msn quando inchiamo i middi cosi potete licciare
e non vederci nulla di male ok?
lol in 2 gruppi... ma se i gruppi son middo e albion che si menano tra loro da svariati minuti possono uccidere un 3gruppo che arriva con tutto carico ? ma evidentemente nn ci arrivi ^^
Quote:
Originally Posted by Cicul
Ok secondo te se tu addi i Bt e son 4 minuti che ti meni e hai sparato tutte le RA e via dicendo mi vuoi far credere che reggeresti l'add dei AM ? seeeeeee prenderesti a moski la tastiera se ti addo ad un passo dalla vittoria ...
hmm in genere si cerca di non assjammare gli inc 8vs8 midVSalb (da lato hibbo ovviamente) :) o meglio questo è l'idea che hanno molte gank su lancelot (questo diceva tahqa)
nei ta incavamo cmq.Quote:
Originally Posted by Vindicare
o te lo sei dimenticato oppure fai finta di niente.
hmm veramente è successo una volta e tahqa si era incazzato infatti poi nn abbiamo più incato :p
e magari te ne vanti?Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Originally Posted by Vindicare
up vindi... se dici assjammo ok... ma se dici non assjammo nn lo fare che c entra se son middi e albion... mah veramente tristi :cry:
coccy siediti.
hador vai su gw
saluti e buona camicia a tutti!
ho visto solo uno di voi ZERO come quello che valete che si è messo seduto
non so chi era ma è l'unico che stimo
tutto questo mentre decj debuffava e tirava dd.
poi che scrivete 16 vs 8??? di due reami differenti reskillati senza buff e con ra scariche ?
mah
Quote:
Originally Posted by frenz79
LOL :laugh:
io gli unici che stimo siete te e tiaz..:DQuote:
Originally Posted by frenz79
dai non ti arrabbiare cmq ;)