-
Gia a patto che tu nn sia un war o ranger , di solito le wand ,offhand e staff dei collector sono ottime danno skill recharge e fast cast su una spec , attributi che nn vengnono listati dal collector stesso ... se sei un caster dovresti provare a prendere un arma x la tua spec e vedere .
Poi ovvio se trovi l'uber staffa gialla puo' anche essere migliore di un arma dei collector , ma di norma sono cmq ottime e di semplice reperibilita
-
Ma una domanda a chi ha magari già fatto 2 pg al 20: io finora trovo che l'accoppiata wand + offhand sia sempre migliore, come bonus e tutto, alla singola staffa che è 2H.
E mi girano non poco considerando che offhand e wand NON posso modificarle a mio piacimento, a differenza delle staffe. :cry:
Tanto per dire, ho già sbloccato le 3 possibili "teste" di staffa, e danno +1 Energy, +3 Armor, +11 Health. Mi pare pochino davvero...
-
iL discorso e' abbastanza ampio ma cmq in sostanza dipende da che classe e da che spec si sta giocando
Partendo dal fatto che il massimo di energia su una staffa e' 15 ( 10 base +5 da upgrade della " testa " ) e invece x la combo 1h/offhand e' di 12 , e quindi nn c'e' una gran differenza , come dicevo sopra il fatto dipende molto dal pg che si gioca e dalla sua spec. Pe un esempio un monk speccato healing e fervore che usa maggiormente cure a basso costo e veloci di cast/recharge ( orison dwaina world mend aliment ecc ecc ) avra' meno bisogno di focus al recharge / fast , e quindi potrebbe scartare la combo 1h/offhand , per prendere una staffa da 15 energy e magari con un altro mod utile ( riduzione durata di <nomedebuffsecondoteutile> e magari un +20 hp o +5 af
Che invece sempre per esempio di un mesmer che ha spell a lungo recast , dove quando procca il fast recharge su una skill si sente eccome , e sara piu' portato a scegliere la combo 1h/offhand che nn la staffa 2h
Spero di essermi spiegato , anche se co sta caldo dubito :D
Cmq e' molto soggettivo , alla fine la cosa miglior e' di fare un po' di pvp con i vari setup e vedere come ci si trova meglio , quello che per me puo' esser uberl337pwnzor11one!!11one1eleven!!!1111one! , per te puo' essere na merda , dipende da come si gioca =)
-
Scusa, parli di una testa di staffa da +5 energy, ma nella mia schermata di creazione pg pvp mi indica solo 3 teste, tutte sbloccate, e quella da energy dà solo un misero +1... forse c'è un wrapping che dà anche +4 e quindi torna, di wrapping ne devo ancora sbloccare 4. :D
Cmq il problema è che, giocando un mesmer/ele (praticamente solo mesmer), la mia più grande necessità ora come ora è tanta energy e tanto regen energy, visto che col fast cast e i cast che uso l'energy crolla a 0 in troppo poco tempo...
-
Credo ma nn sono sicuro che nella schermata di creazione del pg da pvp ti faccia vedere l'upgrade piu' alto che hai sbloccato , per capirci quando andrai a sbloccare la testa di staffa da +5 , si verra a sostituire con la +1 che hai al momento.
X il mesmer nn so come tu sia speccato o come tu voglia giocarlo , pero' il mesmer ha tanti modi per tenersi up con l'energia tanto piu' che molti interrupt/disrupt se vanno a segno ridanno piu' energia di quanta nn ne costi castarli , poi nn e' un damage dealer che deve spammare di continuo dd , ma mettere a segno le sue spell al momento giusto , almeno per come lo gioco io il mesmer ossia il classico shutdown/blackout full domination , e raramente mi trovo ad essere sotto di mana. Ben lungi da me volerti suggerire come giocare la tua classe perche gw offre tante possibilita e tutte valide se inserite dentro il giusto contesto ... leggi gruppo " studiato " attorno a una strategia
[Output: 9.61 Kb. compressed to 9.35 Kb. by saving 0.26 Kb. (2.66%)]