lol a me fa ridere proprio perchè non la capisco gh gh! :rotfl:
Printable View
lol a me fa ridere proprio perchè non la capisco gh gh! :rotfl:
boh non ho capito un cazzo.. ma sembra che canni le lettere e dica nooooo azzecando la frase.. e cmq il suono è quello del film.. non fà sbellicare ma è carino imho
Virolo ha guagnato il fantastico premio per aver capito il senso :)
che tra l'altro e' estendibile al fatto che in america pare non sia piaciuto molto quel nooooo del film che si sente alla fine in quanto risulta un po dubbia la recitazione li (e del doppiaggio pure in italia devo dire,quel nooo e' un po spastico), e pare che per questo venga spesso riproposto apposta questo nooooo che non piace proprio LOL
beh a me ha fatto parecchio ridere asdasdasd.(alcuni americani han detto: basta sono stufo di sentire quel "nooo") :)
ah LOL ma perchè c'è il suono? rofl a me non si sente un cazzo :sneer:
ah manco a me si sente niente cmq la frase peggiore è stata: "dov'è padme?" lo dice popio in maniera stupida :cry:Quote:
Originally Posted by Razj
In effetti pare piuttosto ridicolo.. e cmq inserito male nel pezzo...
ma sempre meno peggio dei primi combattimenti con le spade laser in "una nuova speranza" lol, li stò riguardando tutti i film ed è bellissimo notare le differenze abissali.. quella non è questione di effetti speciali è proprio che non avevano voglia di studiare i combattimenti, cmq rimangon sempre dei film troppo belli.. sarà l'affetto :nod:
o Nooooooooooooooooo?
NoooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo
A morteeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
cmq l audio nn lo sento manco io :madd:
io resto dell'idea che, combattimenti ed effetti speciali a parte, la vecchia trilogia sia di gran lunga migliore della nuova...nn c'è paragone >_<
boh a me i nuovi piacciono davvero tantissimo.. :laugh: ma anche i vecchi.. cioè tutti.. lolQuote:
Originally Posted by Firkraag
Son belli tutti, ma i la prima trilogia ha un chè di mistico ^_^
pero episodio 3 fa paura...bellissimo
pensavo che scriveva NOOB almeno era piu graziosa :D
Anfatti. Così è na cazzata :|Quote:
Originally Posted by Oversound