ahhhhh con lo stregone dici... vabbò io ho n'animista... :look:
Mi interessava provarlo per massimizzare la mia esperienza di farming nei keep sotto assedio :sneer:
Printable View
ahhhhh con lo stregone dici... vabbò io ho n'animista... :look:
Mi interessava provarlo per massimizzare la mia esperienza di farming nei keep sotto assedio :sneer:
non te le fa proprio lanciare nn è che interrompe quella che avevi prima :pQuote:
Originally Posted by delo
peccato, avrei goduto il doppio vedere uno che spara moc, sparare rr5 e non capire un cazzo sul perchè non castasse
:confused: noob teel tanto suki uguale as usual insieme a lastolo :rolleyes:
Cmq ho guardato un po sull'herald...un cabalista ibrido associato a strego(indispensabile x il mezz) e teurgo(damage)farebbe la sua porca figura,deve essere un pg molto divertente da usare e vario,magari non spammi i morti ma ha un utilita' altissima...con vari negavista debuff dd pet in interrup ecc...
teurgo va fatto ice-terra per interrupt :p
vabbè in un gruppo caster anche teurgo air nn fa schifo...
Dipende dal gruppo, ma un caba tri spec francamente mi fa ribrezzo...
Quote:
Originally Posted by Drako
x il gruppo molto meglio 3spec imo... danno leggermente piu basso ma negavista migliore quasi 50% :) tanto il dd che usi e baseline :oro:
33 spirit 34 body 25 matter, MoF 2/3 e via di lifetap su debuff body 30% che basta e avanza col 10% pierce :D
oltre ai vari disease negavista ecc
nn c'è caster con + utility su albion, praticamente è un eldritch con pet lifedrain e debuff sul proprio danno :p
se mi facessi un caba penso che lo farei cosi'...hai mille possibilita' su come muoverti in un inc :confused:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Si in effetti penso abbiate ragione. Visto così...
che poi non è vero che di cabby ce ne sono pochi, almeno io su lance ne vedo poppare parecchi..vabbeh che ultimamente lance non fa testo, visto che vedo poppare pure eretici..
come le formiche..
verremo assimilati!
Ma ti ricordi quel pazzo di Cabage su Lancelot? Girava in solo per DF e si faceva i party quando eravamo tutti rr basso e ancora non avevamo 50ato -_-
Staddo, si appostava e come eravamo in inc dalle succubus, sparava icore e dot aoe e scappava grrrrr
Poi come gli alb avevano una torre ci si chiudeva dentro e segava con 2 drain quelli che provavano a prenderla ...
In roaming col party nun l'ho mai visto però.
verrai assimilato anche dai warlock, ieri a ml2 ce nerano almeno 2 party interi :rotfl: praticametne lo zerg se muoveva seguendo ste palle che volavano ghhghghQuote:
Originally Posted by Brendah