mobo e cpu col pc a pieno carico mi stanno sui 50° ed è tutto + che stabile da me...
P4 3.0 e ASUS P4PE800C Deluxe
Printable View
mobo e cpu col pc a pieno carico mi stanno sui 50° ed è tutto + che stabile da me...
P4 3.0 e ASUS P4PE800C Deluxe
al 99% e' il dissi della 9800pro, alcune case produttrici hanno dotato le proprie schede video di dissipatori insufficienti allo smaltimento del calore generato dalla gpu a pieno carico nei periodi estivi.....o lo cambi come ho fatto io o subisci :/ (Quote:
Originally Posted by Liam
io uso questo http://www.arctic-cooling.com/vga1.php (esistono vari modelli x compatibilita' alle schede)
falso, un dissi puo' sembrarti anche appena tiepido o caldo ma nn vuol dire che sotto la cpu nn stia bollendo, per il semplice fatto che puo' nn far contatto perfettamente o che nn ci sia abbastanza scambio termicoQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Infatti il mio suggerimento di controllare "a dita" presuppone il montaggio PERFETTO del dissipatore :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
beh, considerato il p4 e i supporti che ha di default la MB per montare il dissipatore standard, come si fa a montarlo male? :)
se fa se faQuote:
mica e' millimetrico quell'affare, basta un falso contatto tra dissi e core anche di un decimo di millimetro per avere di questi probs purtroppo :/Quote: