si ma il 2h è un monotastodamagedealer lol a parte spammare stile non ha nessuna utilitàQuote:
Originally Posted by Drako
Printable View
si ma il 2h è un monotastodamagedealer lol a parte spammare stile non ha nessuna utilitàQuote:
Originally Posted by Drako
savage 2h ti cancella un mago in 1 swingata, se e' trollo e ha malice allora fai il devasto!
con healer aug obbligatorio, altrimenti suka!
io ripeto.. ti consiglio 1 berz per via di charge
determinazione ... mm per me non dura... ancor prima che la modificano, gia' ci sono le prime proteste... a liv reame bassi il berz e' + performante cosa che col savage ti tocca aspettare almeno l' 8lx per fare la differenza
l'unico lato positivo del savage e' che con bodyguard sul main tank gli pari 1 po' il culo
Ma de che? Guarda che ha self haste viola eh...Quote:
Originally Posted by Pioggia
avevo provato su un calcolatore vel swingQuote:
Originally Posted by Pioggia
arma 5.6 con 240 quick e haste red 39% un savage swinga su 1.8 sec
0.3 dal cap per mettere un healer aug?
zerk/skald/war GODONO (nel senso più intrinseco del termine :sneer: ) quando hanno un aug in party :D
uppo...pioggia, comprati un manuale di daoc! :devil:Quote:
Originally Posted by Xanadas
si ma cmq l'healer aug ce vuole lo stesso, mica fai 1 party de selvaggi
<--- promotore della campagna pro healer aug :nod:
<--- fucking nice healer aug !!
scusa che utilità ha un berserk? fare danni...Quote:
Originally Posted by Razj
banelord...Quote:
Originally Posted by elarn
heh elarn ti ha stroncato :nod: cmq io sono svg e nn cambio GGQuote:
Originally Posted by Verci
ma pfhhghfg...verci me la pagherai!
beh mica ho detto guai a chi mette un healer aug in party, ho solo detto che un savage ce o nn ce manco se ne accorge :D
vabbe noi nell'attesa del respec in aug del nostro healer abbiamo fatto un healer bot 50 aug e GG :nod:Quote:
Originally Posted by Xanadas
io li ho entrambi ( berz svg ) con il svg 2h devo dire che mi diverto di piu, bene o male ho notato che in fase di inc mentre ti stikki al guaritore nemico di turno anche se non hai un haste castato/buff da un healer ti spari il self swinghi in 1.8 sec circa e piu o meno lui non cura piu perche gli interrompi quasi sempre i cast cosa che con berz sempre che non ci sia un healer che oltre al buff riesce sempre a tenerti attiva la celerity ( la vedo molto dura ) non riesci a fare. Poi sono gusti, e se giochi con amici non credo che ti diranno mai "no non ti gruppo perche non trovo ubba il tuo pg" =_=