a me crowd mi faceva 950 danni di bolt con resist gialle ._.
oggi ho fatto un giro su deira con account di un amico, evil mi ha tirato 2 dd da 600 danni con resist shammy ._.
Printable View
a me crowd mi faceva 950 danni di bolt con resist gialle ._.
oggi ho fatto un giro su deira con account di un amico, evil mi ha tirato 2 dd da 600 danni con resist shammy ._.
Holy cow :gha: ...Quote:
Originally Posted by Brendah
magari eri sotto banespike?
ho la risoluzione del problema...
...
reroll mid ftw è_é
Quote:
Originally Posted by Vindicare
si beh... poi si ritrova davanti le banshe, vampiri e sopratutto lo stun dei maghi hibby :P
non so proprio cosa sia peggio .P
decj ad es te li fa uguale uguale quei danni.. o giu di li insomma :P
brendah QQ More hai sokato :D
ma soka...Quote:
Originally Posted by Morboz
se rello by altre classi kissene, ma qui si tratta di subire 1100 di danni e 700 con res al 50%..AD AREA!...
se avevo 0% che mi faceva 4000 di danno?
e questo e' un pg nerfato?
btw l'ho incato dietro al surs..eravam soli..io e lui..
una bainshee libera di castare nei due sec tra una chamber e l'altra te ne fa di più, come anche un rune dark, ha solo sculato col primo critico
Si pazzo col fatto che la Bain deve appunto essere libera di castare :>
Quote:
Originally Posted by Brendah
nn e' che nel momento che ti castava ti eri preso un debuff materia da una spada leggendaria eh...
Forti i warlock, sisi. :nod:
i WL dopo il nerf su merlin si sono quasi estinti, cmq 700 di danni con res 50% non e' possibile, o ti sono scadute o ti hanno debuff materia
c'è anche 1100 ehhQuote:
Originally Posted by delo
ricordo di essermi preso 650 di danno con le chamber prima del nerf, e avevo res matter al 36%
ora 1100 e 700 di pbaoer.. cmq nessun debuff..ero solo io e lui
vabbeh vorrà dire che andremo tutti nel nuovo server senza toa e buffs, e ci faremo o warlock o vampiri!
lol@evilschneider
aoe
aoe
aoe
aoe
aoe
aoe
ftw!!!!
ma non è tuo cugino?