Come se noi italiani contassimo qualcosa :rotfl:
Menomale che ci sono sempre dei bei comunisti e dei bei fascistozzi da forza nuova, non saprei come passare la mia pausa pranzo altrimenti. :rotfl:
Printable View
Come se noi italiani contassimo qualcosa :rotfl:
Menomale che ci sono sempre dei bei comunisti e dei bei fascistozzi da forza nuova, non saprei come passare la mia pausa pranzo altrimenti. :rotfl:
Perchè non si fa il partito dei forumer?Quote:
Originally Posted by Thor
Si arriva li due cazzate , due rutti , ci si insulta tra di noi .
Tipo che ne so An , o la margherita :sneer:
buhahahahQuote:
Originally Posted by Arthu
I problemi di Thor , Dictator Shub e altri si potrebbero facilmente risolvere con questo
http://www.capriccioshop.com/product.php?pid=91
Ma il dildo è compreso?
si , ti danno tutta la seria :() , compreso quello doppio............................
Il problema e' l'atteggiamento mafioso che pervade politica, economia, finanza, clero,che rende inefficente il nostro sistema intero.
La mancanza di etica e morale
Il risultato sono i vari berlusconi calderoli etc. feccia della feccia che si alza a paladino della liberta'.
La mancanza di etica, OK, la mancanza di morale, inzomma. La morale eccessiva in Italia è una palla al piede in tante e tante cose.Quote:
Originally Posted by Triagon
Senza contare il fatto che l'unica morale possibile da ste parti è quella cattolica, :p
secondo me il problema maggiore e' l'evasione fiscale e il modo in cui i governi si pongono verso l'economia (purtroppo non solo berlusconi, che pero' ha i suoi lampi di genio quando fa sapere che le cose non vanno male in italia, tanto il 40% dell'economia e' in nero)
cmq geniale mettere come problema principale dell'italia i "comunisti" e dopo 2-3 post scrivere che per fortuna non contano un cazzo... se cosi' fosse, significherebbe che in italia non ci sono problemi, in quanto il problema maggiore e' ininfluente
Quote:
Originally Posted by Kolp
Era una battuta :p rivolta a persone specifiche (io ahza ihc saku arthu ecc..), non è che ci si deve offendere per tutto asd asd.
quella di thor si, quella di dictator :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Dictator ?Quote:
Originally Posted by Kolp
Non l'ho considerato, se diceva sul serio pazienza, i comunisti dicono lo stesso di quelli come lui, e così da bravi pacchi siamo dentro al dividi et impera.
Sta storia della sinistra e della destra a me fa ridere, non esiste una divisione reale. Non ci credo che uno di destra non voglia a nessun costo migliorare l'Italia per comodi suoi, così come non ci credo che quelli di sinistra siano agnellini buoni buoni.
Inoltre, moderazione una sega, sia da una parte che dall'altra, o ci diamo una mossa alla svelta, o qua ci becchiamo anche le sanzioni europee che finiscono tutte sulle nostre spalle. (Sti cazzi fuggo nella terra dei canguri piuttosto).
Azzo dici alka ?
dio bono non rivelare alla gente i nostri progetti di conquista del mondo sotto un unica bandiera rossa E_E
Io vorrei la benzina a 0,2€/Litro, cosi posso andare sopra i 4000cc, per il resto perfetta cosi grazie :D
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Io vorrei passare all'idrogeno, la benzina è un combustibile sciocco e inquinante.