redo nn ti sei mai fatto un pg nella tua vita...almeno questo espalo cosi magari ci kiappi pure qualkosa : P
Printable View
redo nn ti sei mai fatto un pg nella tua vita...almeno questo espalo cosi magari ci kiappi pure qualkosa : P
addato arakno
incubos ti ho mandato pm spero che l'hai letto cis pero oppure cerco altra via?
come ti chiami in icq? nn mi ricordo as
weee incubo sempre a lavoro vedo :D
chi sei pidro ? :)
cmq ragazzi delucidazioni dei prezzi, che per ancora una settimana saranno bassi e quindi potete vedere quelli su, aggiungendo il fatto che l'account che compro io è con SI, se lo si vuole con ToA si aggiungono 30 euro. Poi si alzeranno di un poketto anche xkè entra con me in aiuto altro negromante quindi sremo in 2 a powware :) Qui sotto i prezzi relativi alla settimana entrante, come si può vedere accessibili a tutti e non ci sono state grossi aumenti di prezzi :)
- da 1 a 50 con account (nel senso che io compro l'account e ve lo passo ovviamente con secret word vostra, che io non inserisco) costa minimo 120 euro (solo SI, con TOA viene 160) con almeno 2 platini sul pg.
- da 1 a 50 senza account (nel senso che mi date il vostro account e a lavoro finito ve lo restituisco) : 90 euro con almeno 2 platini
- da 20 a 50 costa 80 euro con almeno 2 platini
Scroll, Master level, e Artefatti vari a parte con aggiunta di soldi al compenso :)
PER ADESSO SONO ATTIVO SOLO SU MORDRED.
so onerkos weeeeeeeeellla :P
incubo rispondi ai pm o in icq
nerkia quando torni ti sdereno
rispondi al pm pls
quale pm hibbo non ne ho ricevuti -.-
o.O k , mi fai sapere quando e se poweri su lancelot hibernia
up
leggi il pm :D
quale -.-