me so informato sulla durata attuale che n sapevo (20 sec) ed effetivamente cambia un bel po :P 14 sec in meno nn sono mika cazzi... pensavo durasse 8-10 :PQuote:
Originally Posted by yaemon
Printable View
me so informato sulla durata attuale che n sapevo (20 sec) ed effetivamente cambia un bel po :P 14 sec in meno nn sono mika cazzi... pensavo durasse 8-10 :PQuote:
Originally Posted by yaemon
asdasdasdasdasdQuote:
Originally Posted by McLove
mi sento nerfed ç________________ç
Speriamo che facciano veramente la modifica al seal of freedom. :|
mmmm è una mia impressione o hanno scassato un po i maroni al mago sto giro??????' :look: :look:
Finalmente fixano il bug che c'e' dalla prealfa sui druidi, ora ne rimangono giusto quei 261372735753 e siamo a posto eheeh.
Ora gli shamani contro i druidi invece di pigiare il solito tastino "vittoria" e vincere automaticamente come facevano prima, se la devono giocare un pò di più e magari usare anche qualche altro tasto.. vedremo che verrà fori! ehehe
http://www.worldofwarcraft.com/info/underdev/
a quanto pare era vero la relase notes 1,6 fregata..
chiaramente e' una preview ma le cose combaciano.
Alla fine puo' anche essere la bliz stessa che mette in giro queste leaked per vedere un po' cosa ne pensano i giocatori .... anzi no , sarebbe troppo intelligente =)
Quote:
Originally Posted by Tonhl
x qllo che ho potuto vedere io il druido è la classe che se la gioca meglio contro lo shammy..(mio parere personale eh...)
spe voglio vedere se hai ragioneQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
"BLIZZ FANCULO!!!!!!!!!!!!! so 3 mesi che ci ignorate e poi venite e mi rendete dispellabile ignite MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!" :swear: :swear:
attendo da un momento all'altro una modifica della relise nuova :bleach:
ma se nella scorsa patch ci hanno cambiato l'icone del mage armor !!!!Quote:
Originally Posted by saltaproc
:ach:
pd il nerfone a frost c'era stato un paio di patch fa ora il nerfone a fuoco
e non dite che non si tratta di questo rendere dispellabile il 40% del danno mi sembra un tantino sbilanciato nel momento che uno dei 2 caster è stato visibilmente potenziato che fai uccidi l'altro????
mi aspetto da un momento all'altro il nerfone arcano
non mi resta che mettere su un chiosco di bibite e panini ad iron pd
no be un potenziale nerf alla linea potrebbe essere non water and no food
Dai su non ti lamentare, possiamo sempre metterci a vendere passaggi teleport come si usava in FFXI asd
lo sto gia facendo -.-Quote:
Originally Posted by Triagon
Uhm quali sono le classi che lo potranno dispellare ?
Se non sbaglio e' magic quindi priest?