hai il nome che comincia per Z, i colori della gilda e il pattern sono uguali agli Entombed Reloaded, mi hai fregato lo stemma dei decepticon...... non so' tra poco mi chiederai di venire a vivere a casa mia? :rotfl:
Printable View
hai il nome che comincia per Z, i colori della gilda e il pattern sono uguali agli Entombed Reloaded, mi hai fregato lo stemma dei decepticon...... non so' tra poco mi chiederai di venire a vivere a casa mia? :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Zeldarath
se hai una sorella gnocca e ninfomane vengo io....
A proposito di sorelle, Thor... :sneer:
Veramente l'avevo preso dal db degli avatar del forum (dove tra l'altro c'è anche quello degli autobot).Quote:
Originally Posted by Zeldarath
Cmq mo lo cambio così ti sfili dal mio culo. :)
...colpo basso....Quote:
Originally Posted by Wayne
Pero' gia' che ci siamo... a proposito di sorelle Thor ? http://www.wayne2k1.com/images/smili...lookaround.gif
Azz e' cosi' facile infilarcisi? :sneer: Pensavo avresti "resistito" di piu'....... ehhhh le dimensioni contano :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
mandali a cagare
Wayne la seconda lettera del tuo nickname è uguale alla mia... la tua presenza mi da fastidio cambia nickname e finiscila di imitarmi una buona volta è__é
lyl che gente... mi ricorda i buoni vecchi tempi del
PLZZZZZZZZZZZZZZ
:sneer:
Cioe' fammi capire......esiste questo tipo di bug alle Corus?? :scratch:Quote:
Come dice lukas sono della gilda '0' e il tipo li ho pure fatto screen multipli nei quali si vedeva pallesemente che usava un bug nel quale lui rosso si faceva di pbaoe 7 viola senza che questi potessero toccarl
Da ex hibbo ti diro' mai visto e mai venuto a sapere neanche per caso...cmq evitiamo che la cosa trapeli su vorty(per quel che me ne frega :oro: ) o daranno la colpa a noi che giochiamo in U.S.A :fuck: per aver fatto "notare" tale bug, perche i lamma che lo utilizzerebbero ci sono :sneer:
:bleach: :shocked:
:kiss: <----Kheld
Ah!Quote:
Originally Posted by Manfalus
Parli proprio tu... che chiaramente mi imiti... che io, una volta, l'anno scorso ho trovato un druido silvano a Odino, eh?
Ma PLLZZZZZZ! :cry:
:wave:
e' vero Wayne! Io lo bannerei! :devil:Quote:
Originally Posted by Manfalus
c'è è come; capisco sei in gruppo e te ne fai 6-7 insieme come da manuale ma cosi fai girare il cazzo a parecchi...... poi per giustificazione, diceva che era tattica :D cmq appena torno a casa ve li posto.Quote:
Originally Posted by serpe
io lo cambierei e lo metterei idendico per screzio
Non si puo' fare uno stemma identico in Usa... a differenza di Vortigern dove era possibile farlo, in Usa nn si puo'... quando abbiamo creato lo stemma per gli Unicorni ho dovuto per forza ripiegare sul colore verde perche' l'azzurro e altre combinazioni di colore erano gia' state prese...
cmq non vi preoccupate delle infondate e inutili minacce dei niubboni americani che pretendono di essere i padroni del mondo... pure che non vi accettano in ally noi ce ne facciamo una tutta italiana di ally alla facciazza loro e della loro niubbaggine.
Quote:
Originally Posted by serpe
-.-*
cmq mi dite sto posto? :look: