che ramo è??? :scratch:Quote:
Originally Posted by Saffo
ah il sojourner!!! :nod: :nod:
siete 2-1 :clap:
Printable View
che ramo è??? :scratch:Quote:
ah il sojourner!!! :nod: :nod:
siete 2-1 :clap:
don't touch my ml9 !!!Quote:
Originally Posted by Verci
Fammi capire...Quote:
Originally Posted by Suppa
...questo tuo intervento e' per dire che ho scordato di digitare una "u"?
Saffo
ormai sto imparando a domarlo il tuo fottutissimo ML9 del caSSo !!!Quote:
Originally Posted by Lastdruid
si cavalca bene? :confused:Quote:
Originally Posted by Verci
certo che e possibile fare RvR... e andare a sukare duro... oramai quasi tutti hanno le ML prima funzionava "chi ha ha le ML e forte blablabla" ora e "se nn hai le ML suki" e la differenza e netta .... basta incare il parti di liili x capirlo ... prima di toccarla e toccare tutti i suoi amichetti devi buttare giu un ordata di brittle guard :ach: :swear: ...
ah beh allora visto che su hib solo il bardo fa sojourner, tutti i bardi senza ml8 non dovrebbero fare rvr.. se no il party e' senza zephyr :rolleyes: anzi fanno perfecter, visto che la pozzo non serve :confused:Quote:
Se devi fare solo le prime ML allora fai perf si, almeno hai cura negavista...Quote:
Originally Posted by delo
Soj fino al 7 e' inutile
Saffo
lo owno il tuo ml9 !!!Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Ma guarda che nn ho scritto chi se ne frega....ma sinceramente nell'ottica di gruppo è molto + utile la sw che le brittle....poi se hai anche le brittle ottimo ma se ne hai le palle piene dei ML poi cmq fare RVR avendo le utility base.Quote:
Originally Posted by Suppa
le brittle per me MA sono un favore quasi, vedi subito do sta il mago anche morphato, ad esempio vs alb è una manna per trovare un teurgo tra 3 lupi bretoni senza dargli il tempo di tirare manco un pet ;)
stava afk?Quote:
Originally Posted by Pazzo
se lo carichi diretto secondo te sta fermo come un pirla ad aspettare che arrivo sotto e lo shotto per castare 1-2 pet o invece se la da a gambe sperando di castare dopo?
La so la so la so ... ho studiatooooooooh !Quote:
Originally Posted by Pazzo
:shocked:
va a afre la tesi te lavativo d merda