di mentalista italiano nei kos ce n'era uno e basta :rotfl:
cmq la storia di f7+g vale poco, quando lo fregarono a me e helrohir, io stavo sotto il culo di eramai a lootare a velocita' della luce!
Printable View
di mentalista italiano nei kos ce n'era uno e basta :rotfl:
cmq la storia di f7+g vale poco, quando lo fregarono a me e helrohir, io stavo sotto il culo di eramai a lootare a velocita' della luce!
Era italiano xche dopo 1 svalangata di insulti ha cominciato a cedere e a rispondere invece di sloggare...ha scritto 2/3 frasi in italiano che con un traduttore non scrivi in 2 min....poi a un certo punto ha cominciato a "scrivere" in inglese e spagnolo tipo per sviare.
Resta il fatto che spero gli sia esplosa la casa :D
oggi me lo metto come cognome ! :rotfl:
cosi ogni volta che mi vedi rosiki!
Quote:
Originally Posted by frenz79
non puoi nemmeno immaginare :D
kali, è la stessa pippa?
succhiamelo grigino
http://alienoz.altervista.org/sshot394.jpg
lol complimenti per l'approccio che hai avuto con lui ahahah :D
se vi posto il mio log arriviamo a 20 pagine di post lol
dai dai, è la regola del giorno
husahisua le finezze che sei riuscito a esprimerti sono fantastiche ! :rotfl:
stupendo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
il pg ke sta nei kos non centra con le cazzate ke state spammando perke abbiamo la pass io e il gm degli elder ed il vekkio proprietario ke per ora e su wow il pg si kiama (uberdot) lo usiamo solo per farmare.....di sikuro non abbiamo bisogno di fottere nulla anzi ieri ci hanno fottuto il cs anke a noi ed era un americano de merda. Per quanto riguarda il fatto di brendah della gov quello ero io per il resto non aggiungo altro sappiamo come è andata a finire...aggiungo ke ce qualkuno ke sta svaliggiando casa YCC vediamo di finirla o almeno sendate reyka e kiedete un po di buon senzo è un gioko :swear:
ma questo quanti anni ha ?
nn ho capito molto bene l'ultima frase >.<
Tanto ormai se so' fregati tutto :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Waughan