Mmmh...non credo ci sia un limite per un gioco del genere...ci gioco da qndo avevo 10 anni e ho conosciuto pure io un over 70 lol O.o
Printable View
Mmmh...non credo ci sia un limite per un gioco del genere...ci gioco da qndo avevo 10 anni e ho conosciuto pure io un over 70 lol O.o
ma uno a 70anni come fa a giocare a daoc? cioè fai na rosicata pesante, te piglia un infarto e ciao ciao lol :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Razj
buahddhhauhasuhQuote:
La prima tipa era figa ma rompipalle.. quindi giocavo e le davo buca.. smollato ovviamente e non mi parla da un anno :)
Da tempo trovata una buona e ho smesso di giocare.. oltre al fatto che stò cazzo di gioco è sempre uguale... :bored: imho 20 anni son già pure troppi.. c'è altro da fare :nod: se penso al tempo che ho BUTTATO giocando
LOLQuote:
Il tempo per giocare è quello compreso tra l'inizio della voglia di figa e la fine della voglia di figa.Quote:
Originally Posted by Virolo
Vedi mi pa' che a 40 anni e sposato da 12 si e' rotto il cazzo e vive su Eve,prima viveva su lineage e prima ancora su daoc. :sneer:
non c'è niente da fare.. lu pilu muove il mondoQuote:
Originally Posted by Arthu
Se parli del simbolo pegi ( http://www.pegi.info ) sappi che è solo un consiglio, non (sfortunatamente) un obbligo.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Infatti, quoto da loro sito: "Vale la pena di notare che le classificazioni PEGI sono intese come raccomandazioni riferite al contenuto del prodotto e alla relativa idoneità ad essere visto, e non alla sua “giocabilità” o accessibilità. "
Pochi giorni fa ho visto una cassiera che senza manco guardare che gioco fosse consegnava nelle mani di un dodicenne GTA 3 San Andreas. Non sono un bacchettone per queste cose e non benso che il bimbo ruberà l'auto del padre per andare aggiro ammazzando la gente per strada ma i contenuti sono indubbiamente inadatti ad un ragazzo così giovane. Il problema è che se non lo comprava li gli sarebbe stato sufficente andare nel negozio a fianco. Amarezza
per me è più un fatto di età minima, i bambini stressacazzo non li sopporto, e in game se posso evito di avere attorno under 18 che salvo rare eccezioni sono dei rompicoglioni ioioio da ammazzare irl :nod:
...Si beh ma anche i genitori del ragazzo dovrebbero controllare qllo ke si compra... :confused:Quote:
Originally Posted by Tunnel
:sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
boh guarda.. io avrò iniziato a 14 anni circa... eppure non ero un bambino ioioio scassacazzo.. dipende dalla persona.. anche se l'età aiuta.. ma è pieno di trentenni nerd ioioio stressacazzo.. quindi..Quote:
bisogna soltanto sapergli dedicare il tempo giusto:)Quote:
Originally Posted by Virolo
io ho la raga, studio (esami now rotfl) ogni tanto faccio qualche lavoretto che trovo in giro e gioco a daoc^^
io ho iniziato a 15 anni e scazzo il cazzo ancora?? problemi?? :fuck:Quote: