ma gli scoppiasse un marone a quel turbocretino .
Printable View
ma gli scoppiasse un marone a quel turbocretino .
Per favore , nn offendiamo la categoria del pescivendolo....... deve andare a lavorare in miniera , sto drogato analfabeta :oro:Quote:
Originally Posted by gallack
Così offendi i minatori !!!Quote:
Originally Posted by Hagnar
A spalare la merda delle latrine lo mandiamo, ma senza il badile.
Azzo hai ragione , mi scuso con i minatori........ UP per le latrine :nod:Quote:
Originally Posted by Alkabar
belli anche i commenti del sito....le ossa di verdi e puccini si rivoltano nella tomba :rotfl:
La dimostrazione vivente di come il più inutile dei coglioni, grazie alla tv spazzatura(grazie Costanzo di esistere) possa diventare famoso. Per fortuna la gente non è stata così cretina da andare a vedere in massa il loro stupido film.
Costantino dovra' rimanere sempre muto, senza mai reagire ne' alle accuse, ne' al disprezzo di chi lo accusa di essere un libertino.
La statua di sale imbambolata però dovrebbe riuscirgli bene :sneer:
Dio...........
Questo sarebbe costantino ? io ho sempre pensato che costantino che tutti i miei amici mi dicevano che stava sempre in tv era davide costantino, il tizio del Test Med, quell ammasso schifoso di muscoli che sta in palestra giorno e notte e va avanti a frullati di proteine.
Beata la mia ignoranza
cito solo 2 reply in quel forum :
-Invece che darti alla lirica perche' non te dai fuoco?-
-Ripeto, i casi sono due, o non se ne parla, o se ne parla fino a che non viene seppellito nella merda. La seconda è più interessante -
buahahahahahaahahah :sneer: ....imho e' un essere inutile che guadagna 10 mila euro al mese , .....eh le donne..sono sempre piu mature dei maschi eh...chissa chi l'ha portato fin li :sneer:
il secondo commento è mio :p Anon imato :D.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Io continuo a dire che prendete in giro la persona sbagliata, imho lui fa benissimo a sfruttare in ogni modo la fortuna di essere un bel ragazzo in un paese dove la superficialità è spalleggiata 6 pomeriggi a settimana più una sera dalla tv privata (e spesso anche da quella pubblica che però è specializzata nel proporre con i nostri soldi concorsi quiz truccati il che è pure peggio).
Comunque è un campanello d'allarme per l'abbassamento del livello culturale degli Italiani quello di sicuro.
Esistono i numeri sotto lo zero anche per il livello culturale ?Quote:
Originally Posted by Kappa
:ach:Quote:
Originally Posted by Alkabar
btw: :rotfl:
"Costantino dovra' rimanere sempre muto, senza mai reagire ne' alle accuse, ne' al disprezzo di chi lo accusa di essere un libertino. "
non vale! parte avvantaggiato! non saprebbe comunque rispondere.. è più facile stare zitti..