Infatti noi giochiamo su un qualsiasi server aspettando i server nuovi. Diciamo x avere le spalle almeno parzialmente coperte se poi i server nuovi fanno cagare.....
Printable View
Infatti noi giochiamo su un qualsiasi server aspettando i server nuovi. Diciamo x avere le spalle almeno parzialmente coperte se poi i server nuovi fanno cagare.....
Si pazzo ha ragione su tutta la linea...io su mlf mi trovo bene...forse xke' sono Alb e ho tonnellate di nemici a qualsiasi ora...
Infatti sti server creeranno dei vuoti non indifferenti, che palle. Mlf mi pare tutto fuorchè un server con buon rvr al momento...
mmmmmm rollli amove secondo me è il momento di fare un bel /facciamo quel cxxxxo che ci pare :D
Alla fine abbiamo creato i pg su mlf alb....ma c'è qualche gilda ita li che giochi costantemente e che prende nuovi player?
I Dogma al momento sono "in pausa estiva" e chi ce cazzeggia su hib tristan...se trovi qualke gm loggato puoi kiedere di essere gildato ma non fate affidamento x exp o altro..sino a settembre sono tutti in libera uscita...
aho ci ribecchiamo da nemici lol e' destinoQuote:
Originally Posted by Trish
Eh eh eh quando si dice la casualita'=)Quote:
Originally Posted by VORFIRA