asd vero, quei due sono inguardabili :DQuote:
Originally Posted by ribeldragon
Printable View
asd vero, quei due sono inguardabili :DQuote:
beh loro due sì... però sono in 3 se conti la gnocca di turno che legge le mail :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Mosiah
il bello è questo lol...poco prima di vedere sta pubblicità mi sono detto " kissa come mai nn parlano mai di daoc su questo canale" so rimasto cosi O_o ghgh
lol imperdibile..
Filippo o come diavolo si chiama :sneer: . Io devo ancora capire la gente che va a spendere tutti i soldi del telefonino per "parlare" nella chat o per giocare quei giochetti 2d che mi fanno schifo :gha: .Quote:
Cya
Quote:
Originally Posted by MBK
up
be' se lo fa ginofelino siamo messi bene, ricordo ancora le cazzate che scriveva su tgm ogni mese
il difetto di ginofelino è sempre stato quello di amministrare i giochi senza aver mai o quasi giocato. Un pò come molti centralinisti dell'help desk telecom che non sanno neanche come è fatta un'adsl, se ha la coda o se fa le fusa...
appena visto, veramente una stronzata immane... :vomit:
Uppissimo :cry: E mi scuso se ho fatto un thread qui sotto ma non avevo visto questo..mi sa che era in seconda pagina :confused:
Cmq filmati con le vecchie frontiere FTW :clap:
come avevo predetto :sneer:Quote:
Originally Posted by Mosiah
:gha:
gia cazzate immane -_-
qualche dettaglio in + ? :D
Si infatti sono curioso anche io, poi non c'èra chi lo doveva registrare? :DQuote:
Originally Posted by Kappa