Seeee io voglio fare il gangster con stile giacca cravatta in giro con la subaru da rally col nitro x10 e con l'ak sempre a disposizione :D :D
Printable View
Seeee io voglio fare il gangster con stile giacca cravatta in giro con la subaru da rally col nitro x10 e con l'ak sempre a disposizione :D :D
x quello era piu adatto mr vercetti ;)Quote:
Originally Posted by Kali
con cj ci vuole lo stile da coatto asd
veramente dopo la rapina al caligula's sblocca l'ultimo negozio di abbigliamento didier-qualcosa e puoi girare pure in smoking se ti va o con completi trash compresa bombetta rossi-verdi-sabbia-azzurro elton john
cmq il paranoico di toreno e il vecchio hippy mi fanno spaccare soprattutto quando gli dai fuoco alle piantagioni :D
Uppo in toto, compresa la critica sul reparto grafico... (mi sembra non si siano sbattuti per aumentare le migliorie fatte nella conversione di 2 anni fa ti Vice city da ps2 a pc.. solo che 2 anni fa la grafica era abb rulaz, ora insomma..).Quote:
Originally Posted by Kali
Ora spero di trovare quanto prima un mod che trasformi cj e la sua gang in qualcosa di diverso... ok sparare ai mexicanos è divertente, ma per esempio una gang di cinesi che se la fa coi mexicanos lavaplatos e coi nigga sarebbe il massimo... :D