< lamorak albion.
Printable View
< lamorak albion.
porca... mi sembra figo... vedo se alb o mid... vedremo...
nel poll imo manca : 3) non ho intenzione di rerollare 4) non so
no, io non ho chiesto se tu vuoi rerollare o no, ho chiesto A CHI REROLLA dove vuole andare!!Quote:
Originally Posted by Shadyr
P.S CICUL anche io su albion, famo gildina cosi ci insultiamo e ci amiamo??
guarda la faccina come risposta :
>.<
basta vado su mid allora :sneer:
io avrei tolto pure catacombs btw
chissà perchè han scelto tutti "lammerak"
noi "golthar's" faremo o lemoak alb o lemorak mid stiamo ancora decidendo che setup fare
vai dove vuoi, io stavo scherzando :)Quote:
Originally Posted by Cicul
no te non scherzavi! andatu su Alb a fare na gilda su su! :clap:Quote:
Originally Posted by Pioggia
io adesso parlo con la mia gilda se riesco a convincerli a cambiare aria bene se no mi do ufficialmente disponibile x una gilda! magari gank ma prima devo risolvere problemi connessione
Mi spiace,cmq io non rerollo ufficialmente li con nessuno, ho una gilda su mid lancelot e mi basta questa! Se faro' un pg lo faro' a scazzo, a meno ke non mi si presenti una buona occasione, ma credo sia veramente raro, che qualcuno mi cerchi, se poi e' na gank, allora ancora peggio :) restero' su lance a vita asdQuote:
Originally Posted by Venatorius
Ao a me interessa sapere su che reame andate pd >_<
che si va tutti su LamoVak si è capito... ma io sono indecisoh tra mid e alb.
Anche se Alb l'ho giocata per oltre 2 anni su Vorti, e Mid invece è quella che ho giocato meno in assoluto.
Non ho voglia nè di ritrovarmi contro 28980432 nemici, nè 4 gatti in rvr... sapendo + o meno i bilanciamenti potrei scegliere in maniera + oculata.
p.s.
Se su Lamorak hanno intenzione di fare 8 vs 8 mi sa che mi conviene in ogni caso scegliere un tanker o un pg cmq da melee.
edit: mmm dal post sulle vn Lamorak Mid non mi pare affatto male... un bello skald ce lo vedrei proprio :D
Vabbè tanto fino al 15 sarò preso con gli esami... giusto quei 3 giorni per vedere come si assesta il server...
Gareth invece mi sembra già essere partito come il server di "scorta" :gha:
<----Lemo Hib sia io che Lewel..troppo divertente far saltare in aria tutti sti ex Lancelot Hib :sneer:
va a cagà teoQuote:
Originally Posted by Milker
:love:Quote:
Originally Posted by Cicul