Io fo le 3 statue contemporaneamente di inca senza ml9 e senza cure, solo hot :look:
Printable View
Io fo le 3 statue contemporaneamente di inca senza ml9 e senza cure, solo hot :look:
drako ho pure inca-....spiega tutto :D
Shalee lo sai che hai una signature ipnotica?
Si lo so...la scritta RUNETOTEM fa girar la testa :)Quote:
Originally Posted by Glorifindel
stavo pensando, sarebbe fattibile zahur su alb con 3 pg: ml9 cabby, fop cleric e mene?
mene che pulla tutto, pet ml9 intercetta zahur cleric cure piccole e via.
l'ho sentito dire ma vorrei essere sicuro, visto che mi serve zahur ring devo mettermi a farmare :D
bellissima la signatura sha specialmente la parte sinistra :devil:
è molto + semplice di mene/strego+bot+pally... per pullare e kittare usi il pally con perma-sprint e zahur te lo fai con un bel centauro rosso o con un pet sorc ml9... sbaglio o zahur casta solo ma non mena? quindi non dovrebbe prendere dmg shield...Quote:
Originally Posted by AceGentile
@shalee: 1 suicida, 1 bot-fop e 1 sm invo e te lo fai isi isi
mena mena
uso il cabby di amico che xo ha dmg shield paccoso e non mi va di spendere millemila p per respeccare 2volte, shperem
Io me lo farmo di necro+bot
cosa zahur'?
mhh mene ha pullato e ha iniziato a kitare, pet ml9 su zahur e mi hanno aggrato gli altri named oO
Quote:
Originally Posted by AceGentile
ti svelo il segreto di Pulcinella...
se fai il cristal titan in mezzo a Zahur e ai suoi amici prima di pullare di debuff solo lui... gli altri add non vengono! :sneer:
E ora che killano il titan gli altri 3 passa pasqua del 2009... provato e funziona :D
che storiaaaa :D mo provo
edit quindi basta cabby + fop cleric e au revoir zahur in teoria
Io l'ho fatto in 3... + un solo bot.
io animista ml10 che ho fatto il titan per aggrare e ho pullato di debuff solo zahur... e 2 inca ml9 coi pet ultrabuffati.
In teoria bastavano i 2 inca coi pet cmq
Se hai pazienza 1 solo incantatore con ml9 e pet buffato con qualche curetta bassa del bot dovrebbe riuscire a farselo...
fa il titan per tenere occupati gli altri e usa il pet su zahur et voilà...
con 2 inca siamo andati a una velocità impressionante, è morto dopo circa 4 minuti nemmeno.