e ancora, ha senso alzare il range degli spell per aumentare il range dei chants?
Printable View
e ancora, ha senso alzare il range degli spell per aumentare il range dei chants?
No.. io messo a 0... sinceramente non penso siano influiti da questo bonus i canti... anche perchè gli item che aumentano questo bonus ti sconquassano di sicuro il resto....Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Se cappi Agi no prob in Parry... alla fine se sei s/s conti su Block non parry che cmq rimane sempre bassa (io ho 13+bonus reame)
agi cappata non serve a una fava , agi in generale non serve a un granchè sul pala , è l'ultimo pensiero di cui occuparsi assieme a parry .
La battler e' la peggior arma che possa esistere per un pala, metti la traitor che rulla molto di piu.
Questo detto da me e da molti altri paladini che i pr li hanno fatti con toa e sanno cosa voglia dire avere la tumore of battler e avere la traitor, il danno rimane lo stesso, dato che la traitor fa 60/80 danni vs 90/100 della battler, pero e' immensamente piu veloce e il proc la rende insostibuile in rvr. La battler e' un arma da mercenario in quanto deve fare piu danno possibile nel minor tempo, il pala non ha di questi problemi, il pala puo SOLO vincere morendo dopo il nemico, che e' molto diverso dal vincere uccidendo per primo il nemico (si lo so , frase molto zemaniana). Il proc della battler e' un dito al culo per i caster in rvr e in solo ti fa molta differenza. Io avevo tutte le armi taglio di toa, ma alla fine riswitchavo sempre sulla traitor, la battler la puoi tenere giusto per l abilita a tempo.
Edito , il magma infused conta come scudo grande, quindi ha la lentezza (rinculo) di tutti gli scudi grandi, se fai un discorso che punti tutto sulla battuta, aime', mi sa che hai sbagliato equipaggiamento.
3.5 di speed del magma+ bonus speed + agi cappata + haste teurgo, salta fuori una buona velocità di swing con uno scudo che resta pur sempre grande e tiene diversi 3 avversari se non erro, cosa che prima con guardia e poi con bodyguard la trovo molto più utile che swingare 1 sec piu rapidi, dato che comunque non li fermi di certo con lo slam i light tank in charge.Quote:
Originally Posted by ahzael
comunque grazie per il consiglio sull arma, ci guardo meglio :D
Azhael dice bene sul traitor che come utilità è migliore della battler di sicuro ma...
I suoi stats fanno pena a confronto.. ha imbue pari a 0...
Questo ti costringe quindi a fare un tp senza contare l'arma per poterla switchare senza problemi.... cosa che va bene per un infi.. ma per un pala risulta difficile...
Quindi IMO rimango che la migliore arma per un pala è la MALICE.
Alla fine lo dice lui stesso... il pala deve morire per ultimo non uccidere per primo..
(che poi è pure na stronzata lol xkè ) allora meglio capparsi tutti i bonus e le res con le due armi come Malice e Battler e tenere il Traitor come secondaria solo se le cose si mettono male.. e non come primaria...
Tanto alla fine in rvr non sei tu che devi fare danni.. sono altri i tuoi compiti.. assist/end/resist/BG/canti/stun le spadate manco dovresti darle...
discorso magma... in generale dico che gli scudi grandi vanno per un palabot da pve con 50 scudo.. in rvr la scelta è : o piccolo se sei pressochè sempre in avanti...e hai bg.. o medio se hai 2 caster da guardare..
mai grosso.. troppo lento e inutile nei block...
discorso scudoQuote:
Originally Posted by Suppa
vero i grandi sono sempre stati dei catafratti e lentissimi, si parlava di over 4 secondi. ma pd il magma è 3.5 è una signor speed ed è pur sempre large shield. io dei medium sotto 3 secondi non ne ho mai visti. solo gli small sono cosi veloci, ma ho sempre trovato un po ridicolo lo small, anche se stunni in fretta sei molto limitato nei blocchi, minimo medium secondo me. ma dal momento in cui il magma è large ed ha una ottima speed allora si va sul large.
poi si puo sempre tenere uno scudo secondario :D
guardate io del mio tp sono molto confidente, sono riuscito a tirare su tutte le cose che mi interessavano ( HP piu che altro).
dite che potrei togliere 25 agi per alzare qualche resist? energy è bassa?
mhhhh,da gemme io te puo andare bene quella da Harpy`s quest,nn rikordo stat per che io nn la ho fatto(uso golm)
Cintura si puoi usa quella da malamis(su midd costa meno da 5p boph)che ha overcap forza e cons 7 ;)
Per korpetto pala io usare Eirene invece GoV,su 1 pg da supporto/bg la arrogance puo fa troppo
eppure,forse misso,ma kambiarei malice per battler,nn vai a fa 1 kazzo da damage per swing,ma con la malice si swingi bene puoi prokare fisso che sikuro fa piu male che il low damage che fa il pala
ps: skusate mio italiano ma,,,sono spagnolo ;)
be da grande tifoso della roma che ha visto il tramonto di zeman e capello , le 2 filoofie erano , per il boemo
"Vince chi fa un gol in piu'"
per capello
"Chi prende un gol in meno"
Che alla fine vogliono dire la stessa cosa ma in maniera diversa :D
grazie a tutti per i consigli :kiss:
io la battler la ho come use2
arma primaria tengo malice
vero che il pala non fa danno ma vero anche che se cappi tutti i bonus toa il miglioramento è ben visibile .
scudo del magma non mi è piaciuto , fato test su af la differenza è infima, il proc lasciamolo perdere .
mi sono fatto scudo grande craftato e un secondario da scegliere per casi in cui serva piu velocità