In questo contesto non c'e parola migliore che possa esprimere il mio/nostro tasto d'animoQuote:
Originally Posted by Brendah
PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Printable View
In questo contesto non c'e parola migliore che possa esprimere il mio/nostro tasto d'animoQuote:
Originally Posted by Brendah
PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minchia se rosiko..
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Torna a lavorare schiavo che altrimenti Renzo ti prende a calci in culo se ti becca ad usare internet per cose private :oro:
veramente sono io che monitorizzo il capo :sneer: ( lui sa a malapena accendere il pc :sneer: )Quote:
Originally Posted by Medrich
eheh, e pensare che Erfico ha fatto il 4L0 all'arms usando quella tattica ^__^Quote:
Originally Posted by nortis
A me mi fregava sempre la doppiavvù che sta alla fine e di per se e' abbastanza difficilotta da pronunciare.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
:rotfl: :rotfl:
Gg
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
Premesso che è da 3-4 gg che non tocco l'account per non distrarmi dallo studio ( ;_; ), ma ora è proibito stare sul molo di un proprio merchant keep? O_o
Se prendete Emain come la casa dell'rvr fisso, gli hibby giustamente sfruttano il fatto di giocare in casa...
Allora che si dovrebbe dire dei party di stregoni e scout che si appropriano del ponte e segano di assist chiunque faccia 2 passi oltre la porta del Crau?
E' così... è Daoc, che ce vuoi fa. Il bello di sto gioco è anche sfruttare il territorio.