La statua d'asino>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi cosa ;D
Printable View
La statua d'asino>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi cosa ;D
Bomba Super Banana!!
/God Mode!
A dire il vero la cosa piu' esaltante di Worms era la mazza da baseball quando avevi gli scenari aperti...
Sentire la musichina e vedere la scritta "HOME RUN!" quando lo buttavi fuori schermo era da paura :rotfl:
lol con la mazza c'era anche una chicca da "fare", se eri sul livello dell acqua e tiravi na mazzata al verme quasi in orizzontale il povero malcapitato partiva e rimbalzava sull acqua :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
Quote:
Originally Posted by Kith
e l'hooooduuken ??? Non ce lo dimenticheremo mica ??? :clap:
You Traitor!
:rotfl:
Vi siete dimenticati la Holy Grenade... "Alleluiah!" KABOOOOM! :D
Spettacolo :D
hahaahahahaha la holy grenade fantastica, poi erano spettacolo pure le armi segrete, tipo i pugni a tappeto di tyson saddasasd
la bomba sacra era la miglioreeeeehh :D c'era anche una specia di asino che cadeva e faceva dei botti assurdi sfasciava mezza mappa quasi -.-
Oooo non vi dimenticherete mica dell'attacco aereo a tappeti che rimbalzavano e sderenavano tutto sotto di loro!! :D O le mucche pazze, con cui scavare i trafori! E le puzzole intossicanti!!
Oddio basta installate o scaricatevi Worms Armageddon (c'è pure la patch per winxp ora) e installate hamachi facciamo partitoneeeee :D
p.s. Dvalin è il mitico Asino di Cemento quello :D
La mia manovra preferita:
Ninja Rope con cambio in salto (si poteva lanciare piu' volte), passare sopra il malcapitato (meglio se piu' di uno ammucchiati), lasciar cascare la holy grenade e con la spinta del rampino arrivare al sicuro... e poi gustarsi la scena della devastazione totale :D
Quote:
Originally Posted by Jarsil
quando uno strategico diventa peggio di un picchiaduro :O ,uaz auz , sono io il mago del rampinoooooooo
UAuaUA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa news mi ha ammazzato!
In ufficio non riesco a smettere di ridere! :laugh:
Ecco come si chiamava :D Nazza dove si trova la patch x winxp??? :confused: ho troppa voglia di rigiocarci :)Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Uhm guarda sul sito della Team17, oppure cercala su google, cmq esiste ;) alla meno peggio ci sono i soliti canali "alternativi" dove reperire software... :look:
Cmq voi direte: perchè non giochi a Worms 3D o Worms World Party? Perchè il primo fa "defecare i felini di piccola taglia", il secondo è una versione peggiorata di Armageddon. Poi vabè degustibus :awk: anzi già che ci siamo, qual'è il vostro preferito?
vado a recuperare 1 versione di wors armagaddeon che mi piace troppo :D