Ehm..uppate ste gilde nel thread sticky altrimenti la gente pensa ke nn ci sia nessuno su albion e si fa pg su hibb/midd ... come ho fatto io lol :D
Printable View
Ehm..uppate ste gilde nel thread sticky altrimenti la gente pensa ke nn ci sia nessuno su albion e si fa pg su hibb/midd ... come ho fatto io lol :D
Ehm...uppate ste gilde nel thread sticky di LastDruid o la gente crede nn ci sia nessuno su albion e va' su hibb/midd ... come ho fatto io lol :D
Edit: sry doppio post
Darkolo !!
veloce a fare sto 50 che voglio menarvi un pochetto :love:
bhe se volete ho uno skald liv 20 :) magari ci si vede al bg a fare duellini :D
Mi chiamo Lukesh, non fatemi troppo male eh!
Lol lukesh credo di averti killato alle Hills of Claret...ma nn ci giurerei :D
E' probabilissimo, mi ci sono affacciato l'altro giorno e dopo aver ucciso un merce ed un eretico ho avuto problemi di connessione e sono crashato. Al relog mi sono trovato con nausea da rvr.Quote:
Originally Posted by Theodentk
Ehehehehe ti sei approfittato di un povero essere inerme brutto cattivone :sneer:
Mamma mia lo scarsone di Dark di Ultima :clap:Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Quasi quasi vengo anche io su albion lamerok :confused: (quando finisco la stagione :gha: )
:wave: :kiss:
Dark ma e' un' impressione mia o voi Honoris Codex avete cambiato nome gilda?
Adesso siamo : *Tadan* i Dark Templars come è giusto che sia per una gilda che ospita Dark Von Diakonov :P
Qualche parentela con i DT middi di Vorty?Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
:scratch:
Si mi pare che dark fosse dei DT di vortigern , con Nadir , freedom ( :( ) e gli altri... :)Quote:
Originally Posted by whotan
Quote:
Si ero il GM dei Dt di Vorti insieme a Lord Kappa :nod: :D
è stata la mia prima gilda ... un vero spettacolo!!
Asd si mi ricordo di te ;)Quote: