Berserk tutta la vita imo!! :nod:
E' vero che con il tempo stà scadendo, ma solo perchè ci siamo abituati ad un manga eccezionale. E' sempre sopra la media, sia come disegni che come storia.
Printable View
Berserk tutta la vita imo!! :nod:
E' vero che con il tempo stà scadendo, ma solo perchè ci siamo abituati ad un manga eccezionale. E' sempre sopra la media, sia come disegni che come storia.
Boh ti dirò son molto curioso, ora riprovo a cercare su ebay....... :bow:
Berserk sicuramente, concordo con chi dice che dovrebbe essere inserito tra le materie liceali :D.
Ancora ricordo la sensazione di esaltazione che provai quando arrivai alla scena dello scontro d'addio di Gatzu con Grifis sulla collina innevata, eccezionale veramente ^^.
Tranquillo, io arrivo nel numero 57 :DQuote:
Originally Posted by zendel
Ciau Zendelaccio :wave:
Dimenticavo... Berserk va assolutamente letto, mentre Bastard!! è divertente fino al punto in cui non capisci + che caxx sta succedendo :awk: fissi la stessa tavola per 10 minuti poi ti arrendi e lo lanci dalla finestra (circa al numero 18 direi)
Se ti itneressa Berserk trovi in edicola Maximum Berserk che è la terza "voluminosa" ristampa del fumetto di Miura. I numeri originali ormai sono rari se non impossibili da trovare. La seconda ristampa pure è diventata rara da trovare. Per bastard non so..a me non ha mai ispirato molto sinceramente,l ho letto più per sentito dire che per attrazione. Della storia ho capito solo che c'e' sto tipo che ha un pene che gli arriva all ombellico che ogni episodio muore rinasce ammazza e tromba LOL :oro: :D
E fai bene a non farti interessare l'originale: per il numero 2 (è l'unico che mi manca) sono arrivati anche a chiedermi 50/60 euro (mia risposta :fuck: )Quote:
Se vai in fumetteria Maximum Berserk lo trovi tranquillo, mentre anche per la seconda ristampa mi sa che i primi numeri sono esauriti
Grazie per le info raga vedo come va a finire l'asta su ebay...se va male vedro di cercare in qualche fumetteria ormai son partito e devo leggerlo :gha:
Vinta!! :oro:Quote:
io preferisco bastard!! :D
riesco a seguire la trama e a trovare tutti i riferimenti che il folle disegnatore nasconde in tutto il manga.
Se solo fosse più veloce nel disegnare...
Se solo non si fosse fatto un mare di soldi con tutti i gadget (vedi dentifrici e cazzabubbole varie) che la serie di bastard!! annovera forse sarebbe piu' interessato...Quote:
Originally Posted by dangaio
Uppo quelli che gradiscono bastard!! fino ad anslasux, anche perchè poi diventa un pandemonio (nel vero senso del termine :nod: ) e il salto temporale lo rende praticamente incomprensibile oltre che in stasi... con l'ultimo numero non si è visto nulla.. :ach:
berserk è un crescendo. storia, emozioni, caratterizzazione dei personaggi.
sublime.
arf arf l'ultimo numero :drool:
berserk tutta la vita
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
ioioioioio ho la prima stampa uscita in italia di Berserk...
ultimamente sta prendendo si una piega rtoppo fantasy, ma e' sempre Gatsu x dinci....(avete letto quanto e' stato miura a studiarsi la vita delle bande tipo quella dei falchi?)
Bastard e' un Capolavoro...come fate a non capirci niente?lol io non sono una cima...non fatemi ricredere...
io ti direi prima di leggere berserk, poi bastard...
ma video girl AI no eh?quello si che e' unico nel suo genere
:wave
UP!!! Condivido al 100% :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Up! anche per Omnio :pQuote:
Originally Posted by Omnio
Video Girl AI superlativo, ma assolutamente solo il fumetto