tutte le ombre sono pg del cazzo.. sai che novità :D
Printable View
tutte le ombre sono pg del cazzo.. sai che novità :D
anche i vampiri che girano in solo pronti ad addare imo -.-
imo su percinimue c'era sempre un gruppo di 6 vampiri shar ke giravano sempre insieme e killavano i soloers :nod:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Eddai gildalo, poi dici che ti da le info e lo usi come scusa per radarizzare. :kiss:
ogni info che 1 poveraccio chiede ci sono sempre 455 reply inutili sopra ....
Ma non si può semplicemente fare un 3d (importante-attached) (come ha già suggerito qualcun'altro) inerente i nuovi server e per chi cerca gilda? Di sicuro quei 455 reply inutili non ci saranno.Quote:
Originally Posted by Denny
Cya.
Se qualcuno gilda anche me mi farei un pg anche io ma non so che classe :scratch:
Sempre che qualcuno mi gildi (sono ottimo come mascotte/sparacazedi) :D
Tu non puoi rerollare è____é! :cry:Quote:
Originally Posted by Piola
e nemmeno tutte quei post "cerco gilda su lamorak scusate se non avevo voglia di leggere il post sotto in cui c'era la stessa domanda"Quote:
Originally Posted by MBK
io mi riferivo ai reply tipo quelli sulle ombre ecc...Quote:
Originally Posted by MBK
ok potrebbe starci meglio il topic stick.. ma se ha fatto 1 domanda o gli si risponde oppure si evita di replyare no?.
sicuramente sbaglio io bho :)
Il mio suggerimento era proprio per evitare quei 3k 3d con la stessa domanda. ;)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Certe volte, rispondere, per flammare è più forte di qualsiasi istinto umano. :sneer:Quote:
Originally Posted by Denny
puauhauhauhauha maurino sokkia!Quote:
Originally Posted by Manfalus
si ma prendo le inculate io dopo xchè voi flammate e io nn lokko sperando che il thread si riprenda :gha:Quote:
Originally Posted by MBK
1 curiosita' :
ma trovate qualcuno che difende i keep oppure menate solo guardie?