so battlemaster da un po di tempo....bm>soj :P
Printable View
so battlemaster da un po di tempo....bm>soj :P
Quote:
Originally Posted by Brendah
bahahahahaha troppo vero me sto ad ammazzà :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq bm tutta la vita, se usato bene stressi il cazzo in modo inverosimile ;)
Beh TW in solo nel senso che ci killo quelli che scappano a 10% di vita, in gruppo lo uso solo se sono rootato o se ho la certezza di killare il target (se killi con TW non da i 10 secondi di fumble)Quote:
BG ieri mi ha fatto fare 7k in un inc, abbiamo steso 3 party ma ero AFK LOL, il + bell'inc della vita l'ho fatto da afk e abbiamo vinto per merito mio in BG sullo SM soppressione, un macello :D
Poi essendo spesso MA non mi metto certo a grapplare la gente...
Quando torno in BG il party perde il MA e un tank offensivo dalla putenza spropositata...
L'unica cosa che uso sempre è powerleak sui bg o nelle ammucchiate di caster, è DEVASTANTE.
Quindi mi pare di aver capito che non ci sono abilità Warlord che valgano davvero la pena...
Ma Warguard aumenta abs? Quindi solo contro danni fisici e niente cast?
:gha: ora capisco certi epidosi .... :swear:Quote:
Originally Posted by Pazzo
allura silly io so warlord ml10 e lo trovo molto utile
a partire dal siege ml1 poi ml2 10 % power/endhp combinato con la mia rr5 25 % mana e una instant MCL doppata x il gruppo ( non male) poi durante gli inc ti spari ml4 (resilient will) + ml6 (energizing aura) + ml10 (warguard) e il tuo gruppo riceve 5 % bonus che non siano colpiti , 20 % sconto sull end ( stili bm meno costosi , phaseshift che richiede meno end x poterlo usare , piu sprint x i support se lo shammy muore o e troppo lontano) , e anche 25 % BOF che non e maluccio ..
Poi hai ml7 cleansing aura che ha stesso timer co ml8 ml2 ma e utile xche riduce di 50 % i dot ( mine spymaster, etc ) il piu uber di tutti e il ml3 che spaventa i pet ( utile contro quelli cazzo di pet ml9 e anche dei teurghi)
cmq il warlord x me e piu x una classe peeler piu che x un main assist
ah dimenticavo .. ml8 .. il martire puo salvare il gruppo se gli instant dei healer so giu o sono sotto attaco xche lo combini co IP e curi il gruppo
Quote:
Originally Posted by Helrohir
bhahahaha ma mica su di te uahahahaha
ma ci sono i dietro le quinte che nessuno sa >_<
tw lo uso anche quando sto incando un mago ad esempio da lontano, gli levo bolla e non lo faccio castare (non hai delay di 9 sec in questo caso), mi avvicino stunQuote:
Originally Posted by Sillybee
Lo facevo anche io prima di incappare in maghi fetecchie senza bolla :gha:Quote:
Io c'ero e devo dire che è stata forse l'unica volta che ti ho visto mettere BG a un pg e restarci effettivamente vicino :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
A parte gli scherzi, visto il tuo stile di gioco e visto che spesso sei MA, Battlemaster lo vedo come dire... inadatto. Se fossi in te andrei di Warlord che secondo quello che ha scritto Ending sembra più consono al tuo gioco.
Servisse BG c'è un thane che fa la muffa in cantina....
e chi sarebbe sto tank offensivo spropositato? :scratch:Quote:
btw, se sei MA, correre a mettere un bg volante, rende il tuo treno assist, abbastanza debilitato, è contro gruppi decenti, puo far dipendere troppo l'inc, a menoche non si ha un secondo MA..
ma cosi sinceramente boh, cmq sia dipende dal tuo stile di gioco (dove tuo = del tuo grp) ovviamente, se hai gia un bg, in grp, respecca wl.. se io faccio da bg mobile non faccio l'ma..
cmq x curiosità lo vorrei provare pure io su pendra warlord..
Tu no di certo :bleach:Quote:
Originally Posted by Slivuzzo
Io :look:
insegnare a questa gente non posso, pazienza essi non hanno
>_<
ma martyr, che recast ha che non ho capito :scratch: ?
silly io al momento sono Warlod 7 sul mio svg
uso tantissimo guided strike ke aumenta il 10% dei critici e molto anke il 3 e 4 ovvio ke il migliore sia warguard il 10... io mi trovo bene poi va a gusti..
a nota quando si sente guided strike+mop so bei critici :nod: