Pentitevih!!!! Il Papa ha detto che Henry Potter è lettura sacrilega et deviante!
... si vede che non ha visto i biNbiminchia a gennaio fare l'onda energetica con la neve sotto casa sua :gha:
This is Fantasy Generation :nod:
Printable View
Pentitevih!!!! Il Papa ha detto che Henry Potter è lettura sacrilega et deviante!
... si vede che non ha visto i biNbiminchia a gennaio fare l'onda energetica con la neve sotto casa sua :gha:
This is Fantasy Generation :nod:
Tsk...solo perche' parla di magia e sti kierici la ritengono un'eresia ghghgh :P si dice ke in italiano uscirà verso natale... ç_ç ma nn sn del tutto sicuro
ok allora ho tempo, fortuna nn esce x settimana prossima che devo partire e voglio fare sta cosa
ghghgh io devo ancora finire le cronache di Narnia...ke verso novembre esce il film e voglio leggere prima il libro o me lo rovino ghghghgh
Quote:
Originally Posted by AceGentile
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastadeddddddoooooooooooooo me ce cascato l'occhio :swear: :swear: :swear:
Bho cmq x me è stato incredibile vedere la gente che faceva la fila x sto libro!
Sono tutti figlietti a fare la fila.Quote:
Originally Posted by Kappa
Cmq il tipo in macchina e' ridicolo, ha fatto uno degli scherzi piu' old del mondo(chi a 14 anni nn si e' messo a dire la fine del film appena visto al cinema) e si sente figo
muhahuahuahuauh geniale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà old ma è fantastico, ora mi attacco i manifesti sulla macchina e giro in città :sneer:
Mo lo copio e lo fo vedere ad un mio amico fanatico di HP :devil:
:rotfl: bastardissimo :sneer:
minchia che stronzi -_-