Il bello di spada e' che hai degli ottimi bonus per colpire.
Printable View
Il bello di spada e' che hai degli ottimi bonus per colpire.
e fare un 44 hammer 46 bs 17 parry come la vedete? 44 hammer per la combo back che se entra in 1 vs 1 fa parecchio male, 46 bs per il damage add che aumenta di 15 20 danni per colpo , 17 + un eventuale + 11 di bonus sarebbe gia accettabile credo
fatemi sapere, per ora sto andando a fare 47 hammer 46 bs resto parry poi vedo come mi trovo pero i consigli son semrpe utili
lo skald che ho usato io era 50 bs 39 hammer resto parry. in duel spaccava (sono sempre stato un sostenitore dei dd istant>arma avendo avuto anche un mene :)). per il resto boh... tornando al discorso: 49 44 non lo farei mai (il 46 bs non è per add damage a per resist energy che nei pug o comunque in gruppi senza healer aug serve, se poi siete abituati ad avere skald che mettono solo speed e add damage vabbè...) e tra 47 e 49 hammer cambia poco la WS. il 50 43 è una bella scelta, bei danni di arma e tutte le utility da skald... per gruppi fissi con un buon treno assist (con stun, snare e cazzi vari) ok, anche se personalmente sono + un sostenitore del 46 bs 47 hammer sia per soloing che per gruppo. ascia mai provata tranne su un war quindi su quella non mi posso esprimere
edit: per averok: 17 + 11 mi sembra dura. su un tp per skald è già difficile cappare le cose essenziali, parr proprio non ci entra :)
stiamo parlando di server classic non toaQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
sui server classic il massimo che puoi pompare in un tp di uno skald e' 26 a cap forza oggetti di cata che danno mele damage/speed style etc non ce ne sono tranne 1 corpetto che da 2% speed
cmq credo anche io che sarebbe un impresa
cmq boh per ora provo sto 47 ham 46 bs poi in caso non mi soddisfi vedro un altro tra i vostri postati
in gilda abbiamo 2 skald, uno speccato 50bs 42hammer, l'altro 46bs 47 hammer...
la differenza in ws e danno medio di arma è ridicola, mentre il DD di lvl 50 da un buon boost ai danni.
imho soloer meglio 50 bs
in gruppo sono indifferenti visto che da solo uno skald non uccide nulla :D
ribadisco arma a 44 va piu' che bene a 47 nn cambia nulla.
Se fai hammer usa combo laterale che ' molto meglio (coquer missa di piu', stun da 2 sec della combo laterale e danno complessivo identico)
Fossi in te farei uno di questi 3:
50 bs 39 hammer 18 parry
46 bs 44 hammer 17 parry
44 bs 44 hammer 21 parry
Confermo che in un tp classic parry puoi riuscire a portarla a +11
Saffo
Domanda del cazzus ma parry in rvr e' cosi fondamentale da metterci 21 pnti?
Semplice curiosita' visto che ovunque leggevo di gente che parlava proprio di escluderla per % molto bassa di parare.
in un server TOA di gank la vedo come un "ci sta? la metto, non ci sta? chissenefrega"....Quote:
Originally Posted by Kali
Se vuoi fare 1vs1 parry conta parecchio....nel tp che sto abbandonando su Lance avevo dex 273 (buffato) e parry 17+18 e ti assicuro che funzionava...
Saffo
io sarei per 39 arma e 50 song.
la domanda è, hammer / sword / axe con soli 39 punti=?
Hammer.... per tanti motivi ;)Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Saffo
imho sono 2 i tp + performanti
50 spada 43 song che è il mio preferito e
44 hammer 46 song resto parry
gli altri non li considero nemmeno
da soloing utile il 50 spada :confused:Quote:
Originally Posted by Mevelin
in fondo poi perke' tenere dei DD istant ogni 15 secondi che fanno male?
meglio un bel dd giallo e uno verdino....
Saffo
Con 43 song hai gia massimizzato il DD di una linea, quindi alla fine ne hai uno rosso e l'altro blu (in pratica perdi danno solo su 1 linea di DD, l'altra nn cambia)
In 1vs1 parry conta, io sul champ ho rinunciato al 28 mettendo 27 per engage, ma mi diverto troppo a parare le frecce agli arcieri durante le prese dei keep :sneer:, pero' un punto non fa la differenza.
Contro un warden paravo come un dannato :look:
Intanto si parlava di lamorak e non di soloing.....Quote:
Originally Posted by Saffo
Poi con 43 song hai gia 1 dd red(l ultimo di una linea) e uno blu che alla fin dei conti fa 50 danni in meno....che sono compensati alla stragrande dal danno con l arma....
Sisi uno giallo e 1 verdino...
Se si parla di soloing invece farei 44 hammer 46 bs resto parry