è facendo sto genere di cazzate che la diamo vinta ai terroristi.
Printable View
è facendo sto genere di cazzate che la diamo vinta ai terroristi.
Spiego meglio quello che velevo dire col mio intervento:
Quello che è successo è terribile, e sinceramente non mi va manco di puntare la croce addosso agli agenti, che agiscono in condizioni di stress estremo in una situazione come questa.
Quello che mi fa veramente straniere è questo atteggiamento da tifo che è esattamente identico a quello che condanniamo quando vediamo che in un soborgo di una capitale araba qualcuuno festeggia per il buon esito di un attentato suicida...
Sono stato più chiaro così?
ma se ti puntano due pistole in faccia te ti metti a correre?
LOL
cazzi del tipo.
Va be thor ... mi auguro che non ti capiti mai una situazione del genere... che degli sconosciuti in un posto malfamato ti dicano di fermarti (magari in un posto dui cui non parli bene la lingua) e che qualcuno debba poi dire "cazzi tua"
senti se 2 mi puntano na pistola in faccia io me ne sto buonino buonino, poco ma sicuro.
poi onestamente dubito che questi manco si siano identificati, per cui ripeto cazzi del tipo che ha perso la testa.
zzo' mo uno non si può nemmeno spaventare? -.-
dai thor , chi ha sparato ha come unica attenuante il grande stress e la tensione di sti gg , ma quel poveretto veramente non ha fatto nulla di male.
se ti spaventi stai fermo immobile e inerme
se perdi la testa ti metti a correre
veramente possono essere entrambe, non vedo questa differenza, e' nella natura umana scappare dalla paura, e perdere la testa puo essere in base alla pauraQuote:
Originally Posted by Thor
La vera differenza sta nel fatto che se fosse accaduto da noi ci sarebbero già state manifestazioni contro "i poliziotti imperialisti e assassini", mentre lì sono abbastanza civili da sapere che in queste situazioni cose del genere POSSONO accadere, anche se non dovrebbero.
Non è esatto jars
Guardati la BBC (BBC world si prende con qualsiasi satellite) e vedrai che il problema del comportamento della polizia è al centro dell'attenzione in UK in questo momento, esattamente come lo sarebbe da noi. E bada che tranne qualche ragazzino estemista sono convinto che anche qui tutte le forze politiche istituzionali si esprimerebbero come in UK non gettando la croce adosso a chi ha sparato, ma al limite mettendo in duiscussione la miopia politica di chi è non è riuscito a comprendere che la scelta di invadere l'iraq aggravava una situazione già instabile.
ovvio, da noi come minimo la gente scenderebbe in piazza.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Se un poliziotto mi intima l'alt io sto fermo, dato che non ho niente da nascondere, se scappi fan bene a spararti, soprattutto ora.
Già, senza contare il fatto che indossava un giubbotto piuttosto pesante e un cappello a LUGLIO era uscito da un gruppo di appartamenti che erano sotto osservazione e quando i poliziotti gli hanno intimato l'alt si è messo a correre e si e' infilato nella metro...... O si voleva suicidare o era troppo stupido per vivere.Quote:
Originally Posted by Kappa
anche se era in borghese i poliziotti si sono sicuramente identificati.
avranno fatto 1 cosa del tipo tirare fuori il distintivo e chiedere di fermarsi. ora, a meno che sto qui non abbia chissaà quali fobie, il distintivo io lo prendo per vero e non falso.
se mi mostrano 1 distintivo e mi chiedono di fermarmi io lo faccio. se poi mi vogliono portare chissa dove dopo aver accertato che sono innocuo mi rifiuto(x il semplice motivo che non possono farlo)
Scusate ma chi vi ha detto tute queste cose?
"si sono identificati... han tirato fuori il distintivo...."
Le fonti plz se no state parlando di nulla.
Quello che io so per certo, ripeto perché sono 3 gg che a casa mia si sta sintonizzati sulla BBC World, è che gli inglesi stessi hanno aperto un'inchiesta e si interrogano sull'operato della polizia e che la polizia HA CHIESTO SCUSA alla famiglia della vittima...
Questo è il link sul sito BBC (non significa Bertinotti Berlinguer Comunismo...)
BBC
Tra l'altro c'è la foto del poveraccio.