in prima superiore giravo sempre in camicia verde con gli amici-compagni di classe,stemma della padania ovunque.........ho detto tutto :gha:
Printable View
in prima superiore giravo sempre in camicia verde con gli amici-compagni di classe,stemma della padania ovunque.........ho detto tutto :gha:
8 anni per prendere un diploma :gha: ( qualche prob con il voto di condotta -.-) , a un certo punto ero uno dei 2 " nonni " dell'istituto :gha: ...altamente non socievole , fumavo come un turco nel bagno e non :gha: ( ci sono cascato da coglione)....insomma una merda d'uomo, non che sia cambiato molto da allora :D
buahahuaauhauha sporco fasci-nazista!!!Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Ho tralasciato volontariamente la parte " politica " della mia infanzia :gha: .....ma il mitico bomber con le spillette (non vi dico quali !! :D ) e' ancora nell'armadio :>Quote:
Originally Posted by Thor
ho scritto fasci-nazista anzinchè nazi-fascista....
voglio andare in ferie, mi sto rincoglionendo -.-
hai anche del rosso nel tuo avatar...uhm......brutto segno thorellone :DQuote:
Originally Posted by Thor
sticazzi!Quote:
GOD BLESS TEXAS!
Scommetto che la tua popolarità è salita alle stelle allora !Quote:
Originally Posted by Bortas
Eri anche una cheer leader?
tricolore sul bomber imho^^Quote:
Si ero anche famosa, hey aspetta un attimo te eri quella ividiosa che suonava il fagotto nel complessino della chiesa...Quote:
Originally Posted by blaze
Quote:
però si divertiva ai campeggi della banda :D
lul un po la storia mi assomiglia asd. L'unica diff che ero abbastanza socievole pur essendo uno degli anzianotti (7 anni per me).Quote:
La cosa che cmq mi ha fatto + sorridere e ora mi fa sentire un vero pirla, un debito di mate passato per "ANZIANITA'"...cosi la prof lo definì..
Mah -.-
eh normale :D , quando arrivi al punto che il prof entra in aula ad INIZIO ora , tu non stai facendo ancora niente ( specifichiamo l'ancora :D ), e dice mentre entra , il tuo nome seguito da " vai fuori dall'aula tanto so che romperai i coglioni " , ecco questo porta a farti promuovere , visto che non ne possono piu di vederti :D bla!Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
(soka millo)
si i primi anni era cosi, o volavo diretto in corridoio, o il primo giorno ero gia in prima fila davanti alla cattedra cosi potevano incolpare sempre me uhauhauhQuote:
poi però ho fatto il bravo, quando in terza ho realizzato che 18 anni erano troppi, mi son sbattuto e il mio 77 alla matura me lo son portato a casa!
(Sokkia tu paccoso!)
E' vero, ora vivo in un ospedale psichiatrico in cui mi hanno rinchiusa dopo che ho indossato i tuoi vestiti e una parrucca bionda e ho ucciso 27 membri della banda a colpi di fagotto.Quote:
Ciao tvb