OMG perfavore PooLpe riprenditi, pd mi fai schiattare davvero cosi, non potrei sopportare l'idea di darla vinta a Thor.Quote:
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
PD ribadisco neanche Babylon :rotfl:
Printable View
OMG perfavore PooLpe riprenditi, pd mi fai schiattare davvero cosi, non potrei sopportare l'idea di darla vinta a Thor.Quote:
PD ribadisco neanche Babylon :rotfl:
va be quindi se io vado in 2 in moto e mi fermano presento la carta d'identità e dico che so maggiorenne e cmq ho già passatol'esame teorico della patente ... e ho pure il foglio rosa
Se e un carabiniere , ci sara di sicuro il maresciallo , con un po di panzetta , e i baffetti , che ti fara qualche domanda utilissima , tipo :" ma dove vai ? " ...:" fa caldo eh ? " ..:" non hai la ruota di scorta sul motorino ? "....tu allora scegli un qualunque paesino del meridione e digli che tua zia vive li , ovviamente zitella , lui ti dira al 100% che ha un altro parente in quella citta , attacca a parlare e di sempre si alle sue domande ,.............riceverai una pacca , uno scappellotto , e andrai via senza multa :DQuote:
ottimo e poi al max gli dico che la ruota me l'ha rubata cryall AHAU
beata gioventù ç___ç
e se mi mettono la multa quantè?
qualcuno gli spari!
Dipende da dove la mettono.... Il costo dell'intervento chirurgico per estrarla e consentirti di pagarla può variare molto...
abauahauhauhauhauhuha
scendimi il cane che lo piscio!
Quote:
Originally Posted by Thor
Omg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
va be grazie :P
polpe ti do una bazza.... usa google!Quote:
secondo me ci trovi tutto e non ti prendiamo per il culo :D
grazie un caSSo! ora devi aprire 1 altro threadQuote:
come no :confused:Quote: